Portolano del Mediterrano
/////

Sviluppo del portolano, scegli tu cosa pubblicare!

1 min read

Tuttobarche.it prosegue il suo sviluppo per arricchire l’offerta di contenuti e, in vista della prossima stagione, ci stiamo attivando per sviluppare nuove zone del Portolano di Tuttobarche, il nostro portolano del Mediterraneo è oggi infatti il più completo e interattivo d’Europa, sopratutto l’unico ad abbinare i porti con le rade/ancoraggi, in modo da avere una vista completa ed esaustiva della zona che vogliamo navigare.

Partecipate quindi al nostro sondaggio  ed esprimete la vostra preferenza ( fino a tre preferenze) sull’area che per prima vorreste veder comparire. Sarà sufficiente un click per indicare la vostra preferenza e, alla chiusura del sondaggio, stileremo la classifica finale e inizieremo gli inserimenti a partire dall’area geografica che avrà ottenuto il maggior numero di voti.

Un ringraziamento sincero dalla redazione di Tuttobarche.it

Buon vento!

6 Comments

  1. Una iniziativa molto utile ed interessante. Quando si va per mare sono sempre utili tutte le notizie che possono rendere sicura, facile e tranquilla la navigazione di trasferimento, atterraggio e il particolare dei porti di ormeggio. Suggerirei di rendere più dettagliate le carte o i piani di navigazione delle Eolie.

  2. State facendo un ottimo lavoro
    vi seguo con interesse
    spero quanto prima di rivolgermi a voi per avere un consiglio professionale sull’acquisto di un imbarcazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Nuovo Bavaria E40: il progetto DA10 battezzato a Düsseldorf

Next Story

“I believe I can fly..”

Latest from Blog