quick showroom virtuale
quick showroom virtuale
///

Lo showroom di Quick diventa virtuale

1 min read

Lo showroom di Quick diventa un grande spazio virtuale in cui è possibile consultare l’intero portfolio firmati dal leader internazionale nella produzione di accessori nautici

quick virtual showroomQuick Spa, leader internazionale nella produzione di accessori nautici con sede a Ravenna, ha inaugurato il nuovo showroom aziendale presso l’headquarter italiano. Un grande spazio espositivo di oltre cinquecento metri quadrati dove sono raccolte e vengono presentate al pubblico tutte le linee di accessori prodotte dall’azienda.

Ma la grande novità non è soltanto questa. Lo showroom “fisico”, infatti, è diventato anche uno spazio virtuale che permette ai nostri visitatori digitali di superare qualsiasi distanza geografica e di scoprire nonché consultare da remoto, l’intero portfolio dei prodotti firmati Quick.

In un anno molto particolare come questo, non è stato affatto semplice trovare soluzioni che potessero risultare valide e alternative a quei classici momenti di aggregazione e di incontro che le fiere, annullate a causa dell’emergenza pandemica, indiscutibilmente rappresentano. La soluzione che abbiamo deciso di adottare è stata quella di intraprendere un ulteriore e importante passo avanti nel processo di digitalizzazione dell’azienda. Da qui la scelta di rendere virtuale il nostro showroom – commenta Michele Marzucco, Presidente & CEO di Quick SpaL’iniziativa dello showroom virtuale permette ai nostri clienti abituali e a quelli potenziali da una parte di avere i nostri prodotti sempre a portata di mano, anzi di un click, dall’altra di sentirsi sempre di più parte integrante della nostra grande famiglia”.

Quick Spa, leader internazionale nella produzione di accessori nautici con sede a Ravenna, progetta, produce e ingegnerizza i propri prodotti negli stabilimenti aziendali in Italia.

quick showroom virtuale headquarterIl portafoglio prodotti di Quick Spa spazia infatti dalla gamma di stabilizzatori giroscopici, all’illuminazione tecnica e decorativa per la nautica, fino alla gamma di salpancore e sistemi di ancoraggio, caricabatterie, eliche e sistemi di manovra e scalda acqua.

Quick Spa è presente negli Stati Uniti dal 2006 con Quick USA che svolge l’attività di distribuzione e assistenza per il mercato del continente americano.

Quick Spa è presente anche nel territorio inglese con Quick UK, fondata nel 2018.

www.quickitaly.com

contatti

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

L’orgoglio inglese sorprende Luna Rossa, ora in testa 5-1

Next Story

Luna Rossa cala il settebello e vince la Prada Cup!

Latest from Blog