san lorenzo
///

Sanlorenzo, a Miami debutto americano per l’SL 86

1 min read

E’, come ogni anno, massiccia la partecipazione dei grandi nomi della nautica italiana al Miami Boat Show, sulla Collins Avenue, all’ombra dei grattacieli della città americana.

Tra questi ha scelto di partecipare in forza Sanlorenzo, con cinque modelli a partire dalla novità (per l’America) l’SL86. Sono poi presenti anche l’SL96 (in vetroresina di 29.10 m di lunghezza), l’ammiraglia della linea dei plananti SL118 (36.50 m), SD112 (scafo semidislocante di 33.6 m) e l’ammiraglia della linea di superyacht semidislocanti SD126 (38 metri di lunghezza), tutti realizzati su misura secondo lo stile e le esigenze dei propri armatori americani.

Sanlorenzo è presente direttamente in America attraverso la Sanlorenzo Americas che, dalla sede di Fort Lauderdale in Florida, controlla tutti gli altri uffici Sanlorenzo del continente americano: in California, Venezuela, Colombia, El Salvador.

L’SL86, l’ultimo modello che Sanlorenzo ha presentato in questo anno nautico e che ha già riscosso buon successo con 11 unità già vendute dalla sua presentazione a settembre, nel corso del Salone di Cannes. Sanlorenzo SL86, motoryacht con scafo planante di 26.76m di lunghezza, nasce dalla collaborazione del cantiere con Officina Italiana Design, che su questo nuovo modello ha introdotto molteplici innovazioni e modellato nuove forme, sempre nel massimo rispetto per il DNA Sanlorenzo.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Un passaggio da brivido

Next Story

Ecco la nuova ammiraglia di Carver, presentato a Miami il C 50

Latest from Blog