Ci siamo. Il Salone Nautico di Genova è iniziato, sei giorni intensi tutti dedicati al mare e alle barche. Quest’anno il salone parte sotto i migliori auspici. I numeri indicano una ripresa del settore, gli espositori non si sono tirati indietro e sono arrivati in blocco (+21% rispetto all’anno passato), le novità della stagione sono ormeggiate in banchina ed esposte nel padiglione B, lungo il viale di accesso e sotto la tensostruttura Sailing World. I presupposti per un bel salone, che si traduce in una grande festa del mare dedicata agli appassionati e agli operatori del settore, ci sono tutti.

Stand
Lo stand di Tuttobarche.it sotto la tensostruttura (Y6)

Tuttobarche.it è al suo terzo salone nautico e come per ogni edizione arriviamo con qualche cosa di nuovo. Quest’anno il magazine di Tuttobarche.it inaugura, proprio oggi, una nuova grafica. I nostri art director hanno lavorato a lungo per cercare di offrivi un nuovo layout sempre più elegante e più leggibile. Da un lato la pagina, ora estremamente pulita, si fa sempre più simile a quella della carta stampata e dall’altro restano vive tutte le infinite potenzialità che solo  il mezzo digitale può offrire. Un lavoro che abbiamo voluto fare per rendere sempre più friendly  e vicino ai nostri lettori il magazine.

Schermata 2016-09-20 alle 10.28.32
La nuova grafica più leggera ed elegante del magazine di Tuttobarche.it

 

Al salone naturalmente ci siamo anche noi. Il nostro stand è sotto la tensostruttura bianca, del Sailig World (Y6), proprio davanti alla darsena. Venite a trovarci, Vi aspettiamo.

Per noi è un salone importante, Tuttobarche.it cresce e si conferma sempre di più essere “The international Yachting Media”. I nostri tre portali, in italiano, inglese e spagnolo (Tuttobarche.it, Boatandboat.com e Todoslosbarcos.es ), e le nostre attività sui social (Facebook, Twitter, Instagram e Linkedin) ci hanno trasformando nel punto di riferimento internazionale per il mondo dello yachting. I numeri parlano chiaro oggi il sistema di Tuttobarche.it è il secondo nel ranking mondiale tra media nautici.

Con orgoglio tricolore possiamo affermare che l’unico sistema media veramente internazionale (pubblichiamo simultaneamente in tre lingue) è italiano.

IMG_2205
La riunione di redazione, da oggi e per sei giorni, la faremo allo stand di Tuttobarche.it

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

North Sails presenta il nuovo 3Di Race

Next Story

Suzuki, ecco i nuovi 150 e 175

Latest from Blog

Notizie flash 2024

Notizie Flash Giovedì 18 aprile 2024 ED 32 C-ULTRA Prime prove in mare per il nuovo