sacs marine cannes genova
sacs marine cannes genova

Sacs Marine sarà presente al salone di Genova. Curiosità per i nuovi Rebel 47 OB e Rebel 55   

Sacs Marine Cannes Genova Strider 11
Strider 11

Sacs Marine è un ospite abituale ai saloni della stagione autunnale. Il cantiere brianzolo, costruttore di maxi-rib d’alta gamma, sarà quindi presente in forze anche quest’anno al Salone Nautico Internazionale di Genovadal 1° al 6 ottobre.

Questi i modelli che potremo ammirare alla kermesse ligure: Rebel 47 fuoribordo, Rebel 47 entrobordo, Rebel 40, Strider 11, Strider 13 e Strider 15. Sarà inoltre esposto in anteprima un modellino del nuovissimo Rebel 55.

Alla Fiera di Genova, i Sacs saranno ormeggiati nello spazio dedicato ai maxi-rib in Banchina E. E’ proprio qui che il celebre marchio lombardo, produttore dei famosi maxi-rib, farà “sfilare” gran parte della sua flotta.

Sacs Marine : in esposizione anche il rivoluzionario Strider 15 

Rebel 47
Rebel 47

C’è sicuramente grande curiosità non solo per il Rebel 55, del quale Sacs Marine, come dicevamo, darà un piccolo assaggio attraverso una mini-riproduzione, ma anche per la nuovissima versione OB del Rebel 47, con il quale Sacs si tuffò ufficialmente nel mondo dei cruiser, mutuando il meglio dai maxi-rib e dalle barche tradizionali e offrendo all’armatore spazi e comfort, sia sul sundeck che sottocoperta, degni di un’imbarcazione da crociera pura.

Un altro modello molto apprezzato è lo Strider 15, un maxi-rib decisamente fuori dagli schemi e magistralmente disegnato dalla matita di Christian Grande, non a caso uno dei designer contemporanei di maggior successo.

Strider 15
Strider 15

Nel Sacs Strider 15 le linee sono morbide e sinuose, prive di qualsiasi spigolo, leggere e leggiadre.

Ne è un esempio il T-Top che, posizionato a centro barca e senza sostegni laterali, dà l’impressione di fluttuare sopra il cockpit alleggerendo lo sviluppo verticale dello Strider 15.

Gli spazi, poi, sono immensi. Vedi il super prendisole a prua e la mega beach area, che sfrutta 5 metri di baglio e 3 metri abbondanti di lunghezza e ha ben poco da invidiare alla beach cabana di un resort a cinque stelle.

Anche le prestazioni sono davvero eccellenti: si va dalla classica versione entrofuoribordo, equipaggiata con una coppia di Volvo D6 da 440 cavalli, agli sportivi entrobordo, Caterpillar o Cummins, fino a 1500 cavalli di potenza.

Clicca qui per leggere la prova in mare dello Strider 15 sul nostro Virtual Boat Show.

www.sacsmarine.it

info@sacsmarine.it

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Un video per il nuovo QNN – Quick Nautical Network 

Next Story

Contest 55CS: la prova del capolavoro di Contest Yachts

Latest from Blog