Raymarine, le novità d’autunno: ecco una nuova linea di display. 

Raymarine display novità autunnoNonostante al soppressione del Cannes Yachting Festival, cui Raymarine avrebbe preso parte, noi di The International Yachting Media vi  presentiamo in assoluta anteprima la nuova linea di Display Multifunzione Axiom+, la grande novità tecnologica firmata Raymarine.

Raymarine Axiom+ si compone di una potente serie di display multifunzione (MFD) per pescatori, navigatori e velisti, oltre alla nuova cartografia Raymarine LightHouse, che offre nuovi livelli di chiarezza e controllo durante la navigazione.

Axiom+ è progettato per la velocità, la reattività e l’espansione futura. Disponibile nei modelli con display da 7, 9 e 12 pollici, Axiom+ è ottimizzato per garantire le massime prestazioni con un potente processore quad-core che consente di ridisegnare le mappe, visualizzare contemporaneamente ecoscandagli multicanale e navigare con la Realtà Aumentata.

Ideati per massimizzare la visibilità in ogni condizione di luce, i modelli Axiom+ sono dotati di un nuovo display LCD IPS, il 25% più luminoso rispetto ai precedenti modelli Axiom, con conseguente maggiore chiarezza e angoli di visione più ampi. Axiom+ offre anche prestazioni touch-screen migliorate grazie al robusto display HydroTough rivestito con materiali nano-tecnologici, che offre una maggiore resistenza agli urti, respinge acqua e oli e consente un controllo accurato del touch screen in tutte le condizioni.

Raymarine display novità autunno

Raymarine, novità d’autunno: la nuova Cartografia LightHouse.

Il sistema di cartografia LightHouse supporta le modalità diurna e notturna su tutti i display Axiom. Basta toccare il pulsante di accensione per accedere rapidamente alle selezioni di tavolozze di colori diurne, notturne e extra scure che rendono il display Axiom di facile lettura in condizioni di luce variabile.

lighthouse Raymarine novità autunnoTra le altre novità che il sistema di cartografia LightHouse presenta, ricordiamo il controllo dell’audio dalla barra laterale, nuove App Lighthouse, dimensione e leggibilità dei numeri ottimizzate, allarme pesce, righello di misurazione del chartplotter, centraggio automatico della mappa, icone dei waypoint per operatori professionali e attivazione/disattivazione dei nomi dei target AIS.

 I prodotti Raymarine sono progettati per offrire le migliori informazioni visive di navigazione e grazie a una tradizione di tecnologia marina di oltre 80 anni oggi Raymarine è rinomata per la facilità d’uso, il design robusto e l’affidabilità della sua offerta.

Raymarine persegue costantemente l’innovazione per fornire sensori dalle prestazioni elevate e sistemi di navigazione intelligente così che il tempo trascorso in acqua sia rilassante e divertente. Raymarine offre una garanzia leader nel settore e una rete di servizi in tutto il mondo.

www.raymarine.it
Contatti Raymarine

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Sessa Marine: svelate due grandi novità

Next Story

Magazzù MX-13 Gran Coupé: 200 miglia a bordo dell’icona del lusso

Latest from Blog