//////

Ranieri Cayman 21.0 Sport: il gommone per tutti conquista Dusseldorf

1 min read

Presentato al Boot Dusseldorf di quest’anno, Ranieri Cayman 21.0 Sport, ha già conquistato tutti. Il gommone intermedio della gamma è infatti quello che ancora mancava in questa famosa serie, che già contava altri quattro esemplari, più piccoli e più grandi.

Ranieri Cayman dettaglioCon 6,45 m di lunghezza fuori tutto, 2,55 m di baglio massimo, una portata di ben 14 persone e dotato di un tubolare da 60 cm di diametro composto da 5 compartimenti, questo gommone può essere guidato anche da chi non possiede la patente nautica.

Grazie alla sua motorizzazione minima da 40 CV, il Cayman 21.0 Sport può infatti essere acquistato da qualsiasi persona voglia godersi un’uscita giornaliera, usufruendo dei suoi grandi spazi e dell’enorme prendisole di prua, che si incastra in modo perfetto in questo gommone.

Chi ha la patente nautica potrà però osare di più: si potrà arrivare massimo ad usare 150 CV, che su un gommone di questa dimensione e peso, significa solo una cosa: il meglio delle prestazioni e del divertimento.

Ranieri Cayman dettA supire ulteriormente è l’enorme possibilità di personalizzazione che il cantiere offre: si potrà infattì installare un frigorifero esterno in acciaio inox, un impianto doccia, un impianto stereo, un tavolo a poppa, e molto altro, senza dimenticare la possibilità di scegliere il colore e il materiale dei tubolari. Sarà possibile infatti, cambiare la colorazione di base, scegliendo la variante mista artic grey/nero carbonio, o addirittura, quella completamente in black carbon.

Un’altra novità stà nei tessuti della cuscineria, e nella trama degli stessi, che sono stati completamente rinnovati. Un materiale pregiato e un disegno elegantissimo, che rivoluziona lo stile e il comfort a bordo, elevando l’usabilità e la comodità di questo gommone. Questa nuova cuscineria si potrà scegliere come optional anche per l’ammiraglia, il più grande Cayman 45.0 Cruiser

Il Boot Dusseldorf è appena iniziato, ma l’interesse verso questo gommone si prospetta già molto alto, e il prodotto ci spiega il perché: grandi spazi e grandi prestazioni, fanno del Ranieri Cayman 21.0 Sport, un gommone molto versatile ed elegante che potrà regalare davvero tante soddisfazioni in mare.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Pardo GT75 : è magnifica la nuova ammiraglia

Next Story

Ampermarine al Boot di Dusseldorf: iniziano le vendite all’estero

Latest from Blog