classifica porti
///

Sondaggio concluso, parte lo sviluppo del portolano di Tuttobarche

1 min read

Ebbene si, i nostri lettori hanno decretato la classifica che guiderà lo sviluppo del portolano con le aree scelte da nostri lettori.

Il sondaggio ha visto una copertura media importantissima, abbiamo pubblicato il sondaggio su Facebook, Twitter e, naturalmente sulla nostra rivista. La copertura complessiva è stata di oltre 50.000 visualizzazioni che hanno dato luogo a più di 2.000 voti.

A titolo esemplificativo ecco i dati del post di Facebook

Screenshot sondaggio

Risultati che ancora una volta ci confermano la grande attenzione dei nostri lettori nei nostri confronti, ragione in più per pubblicare i dati in chiaro e per cominciare immediatamente lo sviluppo del portolano.

 

A partire dalla Grecia ovviamente, seguiranno le Baleari ed il Golfo del Leone.

Seguite quindi gli aggiornamenti partendo dalla Home Page del Portolano o direttamente dalla pagina della Grecia che, come vedete, comincia ad essere popolata.

porti e ancoraggi della grecia
porti e ancoraggi della grecia

Ricordatevi inoltre che il portolano è anche aperto all’inserimento da parte di chiunque voglia contribuire condividendo la propria conoscenza, è possibile a tutti infatti  inserire nuovi porti o ancoraggi, è sufficiente cliccare su “Inserisci un nuovo porto”

Luca D'Ambrosio

Direttore responsabile, tester e giornalista. Comincia a navigare in tenera età con il padre poi da adulto scopre la vela e le regate d'altura.
Lavora da più di trent'anni in editoria e naviga continuamente, soprattutto a bordo della barca della redazione, una vecchia signora dei mari che ha ristrutturato completamente e che svolge egregiamente la funzione di "laboratorio mobile" per The International Yachting Media.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Sotto la barca in apnea e senza rischi

Next Story

Vele d’altri tempi

Latest from Blog

Notizie flash 2024

Notizie Flash Giovedì 18 aprile 2024 ED 32 C-ULTRA Prime prove in mare per il nuovo