Pardo Yachts: scopri la gamma walkaround a Portopiccolo | TuttoBarche
Indagini sui porti

Pardo Yachts: scopri la gamma walkaround a Portopiccolo

Questo weekend, a Portopiccolo, Pardo Yachts presenta i Pardo 38, 43 e 50 per un private viewing assolutamente da non perdere

Chi ama la navigazione a lungo raggio a bordo di imbarcazioni lussuose, innovative e in grado di esaltare al massimo uno stile di vita open air non può certo perdersi l’esclusivo evento Pardo Yachts che si terrà questo weekend, sabato 22 e domenica 23 maggio dalle 10 alle 18, nella meravigliosa cornice di Portopiccolo, a Sistiana, in provincia di Trieste.

Il cantiere forlivese, infatti, sfoggerà l’intera gamma walkaround costituita dai Pardo 38, 43 e 50. Una collezione di straordinario successo, basti pensare che in soli tre anni sono state vendute più di duecento unità. Pardo Yachts metterà a disposizione dei clienti i tre modelli visitabili solo su prenotazione. Le prove a bordo, infatti, saranno contingentate nel pieno rispetto delle norme anti-Covid.

La scelta di Portopiccolo non è casuale: qui ha sede un ufficio Pardo Yachts, nonché il dealer di riferimento per l’Adriatico. E proprio a Portopiccolo prende ufficialmente il via la stagione nautica del marchio romagnolo. Oltre a questo attesissimo private viewing, Pardo Yachts ha in programma una serie di importanti appuntamenti che culmineranno con la partecipazione ai saloni d’autunno.

Innanzitutto, dal 3 al 6 giugno, Pardo Yachts sarà presente al Palma International Boat Show. Restando alle Baleari, dal 31 luglio al 2 agosto, avrà luogo la reunion di tutti gli armatori degli yacht Pardo: circa venti imbarcazioni si raduneranno a Port Adriano, a El Toro, sull’isola di Maiorca, per un lungo weekend all’insegna del mare e della bella compagnia.

Poi, pandemia permettendo, comincia finalmente la stagione delle kermesse con il Cannes Yachting Festival, dal 7 al 12 settembre: l’occasione è di quelle di gala perché in Costa Azzurra verrà presentato in anteprima mondiale l’Endurance 60 (nelle foto sotto), il nuovissimo gioiello di Pardo Yachts varato a Marina di Ravenna a marzo ma non ancora disvelato al grande pubblico.

Si prosegue con il Salone di Genova, dal 16 al 21 settembre, fino allo sbarco in Florida con il Fort Lauderdale International Boat Show, dal 27 al 31 ottobre, dove l’anno scorso gli esemplari Pardo hanno letteralmente conquistato la critica americana.

Insomma, la flotta Pardo Yachts si prepara a un’estate rovente e a un autunno pieno di eventi prestigiosi. Si salpa questo weekend da Portopiccolo, a bordo dei bellissimi Pardo 38, 43 e 50. Buona navigazione!

Clicca qui per visitare la pagina dedicata ai modelli Pardo Yachts sul nostro Virtual Boat Show

www.pardoyachts.com

info@pardoyachts.com

Joni Scarpolini

Recent Posts

Destriero sarà smantellato, la triste fine del simbolo dell’eccellenza dell’industria nautica italiana.

Lo yacht Destriero, il simbolo dell'eccellenza dell'industria nautica italiana, verrà demolito, la triste notizia arriva…

1 giorno ago

Scanner Marine, i cinque Envy protagonisti al Palma Boat Show

Scanner Marine è un cantiere che non ha mai smesso di stare al passo con…

2 giorni ago

Sun Fast 30 One Design, prova in mare per un monotipo veloce e rivoluzionario

Il nuovo Jeanneau Sun Fast 30 One Design è una barca a vela pensata per…

3 giorni ago

Concessioni demaniali, stop alle proroghe: il punto della situazione sui porti turistici

Stop alle proroghe automatiche sulle concessioni demaniali marittime a uso turistico-ricreativo, comprese quelle dei porti…

3 giorni ago

Ranieri International Boat Exhibition, barche in prova a La Spezia dal 3 al 6 maggio

A La Spezia c’è un’occasione unica per provare in mare le iconiche imbarcazioni daycruiser di…

3 giorni ago

2° Monaco Smart Yacht Rendezvous, uno sguardo al futuro della nautica sostenibile

Promuovere soluzioni sostenibili e nuove tecnologie per l'industria della nautica da diporto, in particolare per…

4 giorni ago