Osculati: ecco cosa vedremo al Salone Nautico di Genova


Il produttore di accessori e prodotti per la nautica Osculati sarà presente al Salone di Genova con prodotti unici.
Tra i numerosi prodotti che Osculati porterà al Salone Nautico di Genova, una novità sono le batterie al litio LIFOS.
Progettate come batterie per servizi, le batterie Lifos al litio di ferro fosfato (LiFePO4) offrono prestazioni eccezionali in tutte le applicazioni: sono batterie per servizi (non avviamento motore) e sono ideali per sostituire batterie al piombo acido, riducendo sensibilmente il peso e aumentando l’efficienza e la durata.
È possibile collegare fino a 4 batterie in serie o in parallelo così da raggiungere un banco batterie da 48 V, le dimensioni sono ottimizzate e ciò permette il loro inserimento anche in gavoni molto ristretti, inoltre le batterie sono ricaricabili con qualsiasi caricabatterie ed il BMS (Sistema di gestione della batteria) integrato, permette di monitorare le funzioni di carica/scarica.
Oltre alle batterie a Genova Osculati presenterà anche un nuovo lavello per imbarcazioni: un lavello semisferico in ceramica per montaggio su piano.
Osculati lancia una linea dalla livrea nera da abbinare alle moderne imbarcazioni, con un diametro di 365 mm e un’altezza di 140 mm si presta a numerose tipologie di imbarcazione per l’installazione a bordo.
Un must per i diportisti al Salone di Genova: passerella pieghevole Osculati ultraleggera
Le ruote con carcassa inox permettono il sollevamento della passarella ed è anche provvista di doppio perno pivotante ma volendo si può montare con un solo perno e la passerella può brandeggiare, oppure con due fermi ed effettuare solo il movimento in senso verticale.
Dati tecnici:
Lunghezza: 220 cm
Larghezza: 34 cm
lunghezza ripiegata: 110 cm
spessore ripiegata: 14 cm
portata di sicurezza: 150 kg
peso: 8 kg
Commenti 0