ocean alexander 45d cannes
////////

Ocean Alexander sbarca in europa. Il 45 Divergence ed il 90R in mostra a Cannes

1 min read

Debutto europeo per gli Ocean Alexander 45 Divergence e 90R che saranno presentati al Cannes Yatching Festival, dal 10 al 15 settembre. Le ultime creazioni del famoso cantiere americano vedranno la luce tra i tanti visitatori, compratori e addetti ai lavori, che saranno presenti al salone più luccicante del mediterraneo. In entrambe le imbarcazioni è evidente il lavoro di progettazione ed innovazione svolto dal celebre studio Evan K. Marshall.

Il 45 Divergence è il modello più piccolo nonché il primo in assoluto motorizzato con fuoribordo per Ocean Alexander. Dotato di un’innovativa postazione di guida, è disponibile in due versioni differenti che gli permettono di orientarsi verso i più comuni utilizzi sportivi: le immersioni e la pesca.

Il modello 90R è il primo della nuova Revolution Series. Al suo interno ospita una master suite super accessoriata, un beach club dotato di finestrature chiudibili, e ben cinque cabine per gli ospiti.

Il debutto europeo di Ocean Alexander parte da Cannes, ma continua con il 90R che sarà presente anche al Monaco Yatch Show, dal 25 al 28 settembre.

 Ocean Alexander 45 Divergence

Ocean Alexander 45DD CannesLanciato ad inizio gennaio,l’ Ocean Alexander 45 Divergence è nuovo, unico e moderno.

45 Divergence è il più piccolo modello mai realizzato da Ocean Alexander ed è disponibile in due differenti configurazioni. Fishing e Diving.

“Abbiamo portato sul mercato eleganza e stile mantenendo le performance sportive, il tutto in perfetta armonia, riuscendo così a realizzare un’imbarcazione adatta anche all’utilizzo di tutti i giorni.”, afferma Giampaolo Murzi. L’imbarcazione, seppure di dimensioni ridotte, al suo interno ospita spazi confortevoli. E’ infatti presente una cambusa fornita di fornelli, che si completano di una tavola adatta a una cena per sei.

L’imbarcazione ha presenti al suo interno due divanetti, entrambi convertibili in letti, ed un televisore. Il 45 Divergence è sorprendentemente spazioso sia internamente che esternamente, e rende possibile rilassarsi in sicurezza. Nella versione Diving, il salone principale può essere interamente coperto da una struttura di vetro per mantenere l’ambiente esterno protetto dal vento senza rinunciare al paesaggio.

Ocean Alexander 90 Revolution

ocean alexander 90d cannesL’ Ocean Alexander 90 Revolution nasce dallo studio di un design nuovo ed elegante portato a termine da Evan K. Marshall e Arrabito Navali Architects, due designers riconosciuti a livello internazionale per la qualità espressa nella progettazione di yachts e nell’ingegneria navale.

Il 90R possiede alcuni elementi unici come il beach club, mai visto prima su altre imbarcazioni, dal quale si può godere di un’inaspettato skylight che si rivela l’ideale per osservare il cielo e le stelle.

“Il 90 R combina l’ossessione per la qualità che ha sempre distinto Ocean Alexander  per più di 40 anni, con il miglior interior design contemporaneo.”

afferma Giampaolo Murzi, distributore Ocean Alexander in Europa, Turchia e Russia

“Da un punto di vista competitivo, questa barca avrà successo sul mercato Europeo anche perché i clienti stanno diventando sempre più esigenti e sono perfettamente in grado di capire e distinguere, leggendo le specifiche standard, che un cantiere navale se ti fa pagare di più è semplicemente perché ti sta offrendo molto di più.”

Il debutto europeo degli Ocean Alexander 45 Divergence e 90 Revolution permetterà ad appassionati e possibili acquirenti di sperimentare in prima persona entrambe le imbarcazioni: il superyacht e il modello più sportivo e versatile.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

59° Salone Nautico di Genova : Aperte le prevendite

Next Story

Elan Marine con la nuova proprietà a Bejunge : Incipit Vita Nova

Latest from Blog