/////

Novità dal Salone di Parigi: sportivo e vacanziero il nuovo SACS S900 Elegance

1 min read
Tra le aziende italiane presenti a Parigi con i propri prodotti, SACS è una delle più gettonate. Dalla fondazione nel 1989, SACS è diventata negli anni un leader a livello internazionale nel settore dei gommoni per il diporto, forte dei design accattivanti di Christian Grande e degli standard qualitativi elevati.
Quest’anno a Parigi l’azienda milanese presenta una novità, il SACS S 900 Elegance, ultimo nato della linea Sport Class che unisce alla vocazione sportiva quella più vacanziera. Il taglio di carena conferisce al gommone linee idrodinamiche veloci e sicure, e gli accostamenti cromatici aumentano il carattere sportivo: nella versione standard SACS propone un accostamento di bianco e grigio, il modello Skylight è bianco e azzurro, e quello Elegance con dettagli color oro che decisamente colpiscono.
Sacs-S900-Cop-30
L’anima vacanziera del SACS 900 Elegance emerge dai particolari predisposti per lo sfruttamento degli spazi durante le soste in rada: il vano spogliatoio con apertura frontale in cui volendo si possono inserire i servizi igienici, il pozzetto ampio e con tavolo in teak che si trasforma in prendisole, il cockpit bar con lavello, spazio di lavoro e tavolino abbattibile. Sono molti gli accessori previsti di serie sul gommone, ma volendo si possono aggiungere optional che ne aumentano la vivibilità, dal verricello elettrico per  la catena dell’ancora al frigorifero da 49 lt. La consolle di guida è compatta e funzionale, ed è predisposta per l’inserimento opzionale di GPS ad incasso da 7”.

Sacs-S900-Cop-34

Scheda tecnica

Lunghezza fuoritutto (con plancette):  9,00 mt
Larghezza fuoritutto:  3,08 mt
Numero di compartimenti:  6
Diametro dei tubolari:  60 cm
Peso a secco senza motori:  1.700 kg
Capacità serbatoio carburante:  400 lt
Capacità serbatoio acqua:  80 lt (Opt)
Potenza massima installabile:  294 kW
Portata persone:  22
Motorizzazione:  1 x 300 hp/ 1 x 350 hp – 2 x 150 hp/ 2 x 200 hp

Prezzo versione base: da 65.000 a 103.000 Euro + IVA a seconda della motorizzazione scelta

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Mollo tutto (tranne i social) e parto

Next Story

Nemo 44. Arriva il “SUY” del mare. Ma cos’è?

Latest from Blog