v50-exterior-white-hull-12-Copia-min
////

Nimbus Group punta decisa al mercato americano

1 min read

Nimbus Group AmericaCon più di 1.000 espositori e 100.000 visitatori da tutto il mondo il Fort Lauderdale International Boat Show è il più grande salone nautico in acqua del mondo, un’occasione imperdibile anche per Nimbus Group che l’ha scelta come propria vetrina espositiva: facendosi rappresentare dai propri quattro concessionari del Nord America, Nimbus ha così rimarcato l’intenzione di puntare in maniera sempre più decisa al mercato americano.

Ma non solo, infatti al fianco del team nordamericano di Nimbus Group erano anche il CMO dell’azienda, Michael Bohm, ed il team di branding sotto la gestione del Brand Manager Jonas Göthberg, nonché naturalmente il meglio della linea Nimbus, composta dai T11, T9 e T8, della popolare serie tender, oltre al best seller Nimbus 365 coupé.

Una scelta chiara che evidenzia come ormai il mercato statunitense sia diventato vitale per il Gruppo, che considera l’aumento della presenza e delle vendite in Nord America come la chiave della strategia di crescita dell’azienda.

Jonas Göthberg
Jonas Göthberg – Brand Manager Nimbus Group

Proprio con questo scopo Nimbus ha recentemente reclutato nel proprio team Justin Joyner come nuovo vicepresidente delle operazioni nordamericane, personalità di spicco nel settore con una solida esperienza nel mercato dei motoscafi nordamericani, accumulata in diversi anni trascorsi come Powerboat Manager in Nord America per il produttore francese di barche Beneteau.

Nimbus Group ha molto da offrire al mercato americano e non vedo l’ora di avere la possibilità di rappresentare sia l’azienda che i suoi fantastici prodotti per la prima volta in Florida“, ha affermato Justin Joyner durante l’evento, nel quale tra le altre cose è stato anche presentata l’apertura di un nuovo ufficio ad Annapolis, nel Maryland, sulla costa orientale degli Stati Uniti.

Insomma la rotta è tracciata per Nimbus Group, che punta all’America con grande entusiasmo e con l’intenzione di espandere sempre di più il proprio mercato e continuare quella storia di successo nata in Svezia nel lontano 1968.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Corvetta 24 elettrica, ecco la dolce vita del futuro.

Next Story

Incendio a bordo: conoscerlo per evitarlo.

Latest from Blog