monaco Merciship ga la
monaco Merciship ga la

Mercy Ship Gala, Fiart supporta l’organizzazione per gli aiuti umanitari.

1 min read

Fiart Mare sarà presente a Monte Carlo al Mercy Ship Gala. Tre imprenditori di Monte Carlo, tra cui il partner  di Fiart Mare, AllDutch Yachting, raccoglieranno fondi per sostenere Mercy Ships, un’organizzazione mondiale di aiuti umanitari. A bordo dell’ospedale galleggiante al largo delle coste africane, un equipaggio di volontari assicura l’esecuzione di interventi chirurgici cruciali.

La partecipazione al Merci Ship Gala contribuisce a sostenere la “missione”di Mercy Ships e garantisce che i suoi sforzi umanitari continuino a raggiungere coloro che ne hanno più bisogno, FIART MARE ha deciso di far parte di questa serata proprio per sostenere gli aiuti e supportare la ONG MERCY SHIPS sta portando avanti da tutti questi anni.

sede fiart mare
Sede del Cantiere Fiart Mare

Fondata nel 1960 dal pioniere Ruggiero Di Luggo, Fiart ha rivoluzionato il mondo della nautica creando le prime barche in vetroresina d’Europa. Da allora il cantiere si è specializzato nella produzione di motoryachts che si distinguono per i dettagli straordinari e l’ineguagliabile ottimizzazione degli spazi. Un cantiere che ha saputo rinnovarsi negli anni e ogni anno presenta al mercato nuove linee e nuove frontiere di design e innovazione. Alcune imbarcazioni sono diventate vere e proprie icone e sono oggi ricercatissime, come il Fiart 40 Genius o il Fiart 28.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Greenline supera le 1000 barche ecologiche vendute

Next Story

Antivegetativa per barche, tutto ciò che c’è da sapere

Latest from Blog