//

Mercury Back to Water: sconti da capogiro sui fuoribordo

1 min read

È il momento di tornare in acqua e quale miglior modo di farlo che con un bel motore fuoribordo nuovo? Naturalmente, direte voi, ma in linea di massima è un’operazione danarosa, per fortuna che ci ha pensato Mercury, con l’operazione Back to Water che offre un’ampia gamma di motori fuoribordo con sconti da capogiro dal 1 aprile al 15 maggio 2023: LINK ALLA PAGINA DELL’INIZIATIVA

Mercury Back to WaterInfatti, grazie agli incentivi, Mercury ha messo a disposizione dei suoi clienti, attraverso tutti i propri centri vendita autorizzati, una gamma di motori fuoribordo che da 2,5 CV a 150 CV così da soddisfare un’ampia detta di mercato che, per un motivo o per l’altro, sta pensando di motorizzare da nuovo la propria barca.

In molti, specie durante il periodo del Covid, si sono avvicinati alla nautica comprando magari un mezzo che ora, passato un po’ di tempo, ha bisogno di un motore fuoribordo nuovo, o anche chi ha acquistato una barca last minute ed è quasi pronto ad affrontare la stagione.

È il momento giusto, il mercato dei motori fuoribordo, infatti, non sta soffrendo della carenza di materia prima che interessa gli altri settori, o almeno non in maniera così importante, e quindi la disponibilità sul mercato consente a Mercury di applicare delle scontistiche particolari sui prezzi dei motori, dettagliate nelle tabelle sottostanti.

A corredo delle proposte Back to Water troviamo anche diverse opzioni di accessori, telecomandi e strumentazioni che vanno aggiunte al prezzo, ma attenzione ai 40 CV perché su questa gamma di motori fuoribordo c’è addirittura la possibilità di avere il telecomando a chiesuola allo stesso prezzo del laterale, a patto naturalmente che la barca sia predisposta ad ospitarlo.

Ma non finisce qui. Su tutta la gamma da 2,5 CV a 150 CV, per barche fino quindi a 7-8 metri, il concessionario ufficiale Mercury applicherà a richiesta uno dei finanziamenti messi a disposizione, il Mercury 20 che prevede 20 rate a interessi zero o il Mercury 30, che ne prevede appunto 30, da 1000 euro fino a 25mila euro.

Il sole splende, l’acqua ci chiama, e le nostre barche chiedono di essere accessoriate al meglio: dal 1 di aprile a 15 maggio it’s time to come… Back to Water!

Mercury Back to Water

Motori Fuoribordo con guida a barra

Motori con guida a telecomando

Mercury Back to Water
Mercury Back to Water

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Campioni dell’Export 2023, Absolute si prende il 36° posto

Next Story

Tutto pronto per la Giornata del Mare: appuntamento il 18 aprile in Marina di Varazze

Latest from Blog