////

Open Days GPY, a Marina di Varazze le novità di Ferretti Yachts, Pershing e Itama

1 min read

I Saloni Nautici di settembre sono sempre ricchi di novità, e riuscire a stare al passo con tutte le imbarcazioni presentate dai cantieri è oggettivamente difficile, soprattutto per chi ha tempistiche ristrette durante la settimana. Se non avete avuto l’opportunità di visitare ogni yacht in esposizione, Marina di Varazze vi concede un’ultima occasione questo week end.

Itama 75
Itama 75

Sabato 7 e domenica 8 ottobre infatti il porto ligure ospiterà gli Open Days GPY, due giornate “porte aperte” per permettere ai diportisti di salire sui nuovi modelli appartenenti ai marchi del Gruppo Ferretti. Oltre ai circa 800 posti barca e ai suoi 232.000 metri quadrati di superficie, Marina di Varazze contiene anche uno dei tre GPY Point.

I brand rappresentati all’evento di fine settimana saranno appunto Ferretti, Pershing e Itama, che metteranno a disposizione dei visitatori un totale di cinque imbarcazioni.

La barca di maggiori dimensioni sarà il Ferretti 780 New (in copertina), un 24 metri che esprime la filosofia del cantiere in termini di sicurezza, affidabilità, comfort e stile. Il design aerodinamico ha conquistato la critica nell’Asia Pacifica, dove il marchio ha un mercato sviluppato.

pershing 5x
pershing 5x

Il Gruppo Ferretti esporrà inoltre il 650 e il 450, due dei tre modelli sotto i 70 piedi di lunghezza realizzati dal cantiere. Il 650 si contraddistingue per il suo rinnovamento delle linee, con un aerodinamico flybridge e nuovi fregi in vetroresina per tagliare il profilo delle vetrate nella sovrastruttura. Il 45 piedi invece punta su un DNA decisamente sportivo, garantito dalle sue linee razionali e dinamiche.

A Marina di Varazze i visitatori potranno salire anche sul Pershing 5X, il primo modello 16 metri della X Generation. Completa la lista l’Itama 75, luxury yacht stiloso e potente dallo spiccato senso del comfort.

Per partecipare all’evento non è necessaria una prenotazione, ma solo tanta curiosità di conoscere le nuove imbarcazioni del Gruppo Ferretti.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Non solo motori, per Yamaha Marine. Sistemi di comando e controllo, package e barche in alluminio

Next Story

Aliscafo collide con uno yacht nel Golfo di Napoli

Latest from Blog