gamma mx copertina
////

Magazzù: a Genova con due stupendi battelli della gamma MX

1 min read

Al recente 63° Salone Nautico Internazionale di Genova, il Cantiere siciliano Magazzù ha partecipato con due strepitosi modelli della gamma MX, mostrando tutta l’eleganza e le potenzialità di cui questi capolavori di maxi-rib sono capaci.

gamma mx genovaDopo aver partecipato anche al Cannes Yachting Festival dal 12 al 17 settembre 2023, Magazzù ha catturato l’attenzione del Salone di Genova esponendo MX-13 Grand Coupè e MX-11 Coupè a rappresentare la gamma MX, che è in fase di ampliamento.

A breve infatti saranno portati a termine i lavori del nuovo maxi progetto che porterà la nuova ammiraglia Magazzù M 16 ai nostri occhi, nel corso dei prossimi mesi:

“L’M16 ora è in fase di allestimento, e sarà finito per la fine dell’anno 2023 o inizio del prossimo anno. La presentazione sicuramente sarà nella primavera del 2024” afferma Claudio Magazzù, proprietario del Cantiere. ”Per il futuro guardiamo come sono gli andamenti del mercato, sicuramente sulle taglie più grandi si sta assistendo a una metamorfosi dei maxi-rib che si stanno trasformando in sport boats per accontentare i bisogni dei clienti. Ora le caratteristiche del gommone e della barca stanno confluendo in un prodotto simile: spazi esterni molto fruibili, una transizione lenta dal tubolare ai tubi rigidi e così si sta identificando un nuovo prodotto che va a combinare queste due identità.Vediamo anche come fare ad unire queste caratteristiche su imbarcazioni di dimensioni più piccole, eventualmente ci stiamo pensando.” genovaI modelli presenti al Salone Nautico di Genova sono stati rappresentativi per esprimere i valori del marchio: lusso e sportività all’ennesima potenza.

MX-13 Grand Coupé è un maxi-rib della gamma MX che combina comfort e potenza, curato nei minimi dettagli e con un’attenzione estrema alla qualità dei materiali. Dal design raffinato e funzionale MX-13 Grand Coupé è in grado di accontentare tutte le esigenze del cliente, personalizzando gli spazi a disposizione, vivendo così il mare in modo completo nel pieno della comodità e delle prestazioni grazie ai due motori Vovlo penta Turbo Diesel 440 D6.

Mx-11 Coupè è il punto di riferimento dei gommoni cabinati: motorizzato con 2 Mercury da 350CV V8, in questo maxi-rib eleganza e sportività si uniscono per dare vita ad un battello dalle eccellenti potenzialità. Grande cura per le essenze degli interni, per i dettagli che compongono la cabina e il locale bagno separato, che combinano la raffinatezza alle prestazioni adrenaliniche. Con questo maxi-rib, vivere il mare a 360 gradi nel pieno del comfort, pur avendo performance strepitose, non è mai stato così semplice.

MX-13 Grand Coupè

mx 11

MX-11 Coupè

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Selva Marine: l’eccellenza italiana dei motori fuoribordo e non solo

Next Story

CMC Home & Yacht Upholstery: dove la passione incontra il Made in Italy

Latest from Blog