Il 7 metri presentato solo pochi giorni prima a Southampton, offre un’estrema rigidità ed galleggiamento molto positivo ottenuto grazie alla struttura dello scafo, che è interamente iniettata a schiuma, caratteristiche costruttiva tipica di Karnic Boats.
L’opera morta, caratterizzata da un bordo libero molto alto, ha l’obiettivo di rendere la navigazione asciutta.
Due passavanti laterali con gradino permettono di arrivare a prua, organizzata con il pulpito ed un gavone per l’ancora munito di verricello (opzionale). Tutta l’area diventa velocemente un vasto prendisole, semplicemente montando l’apposita cuscineria.
Oltre alle dotazioni standard, il cantiere mette a disposizione diversi optional come la plancetta SeaDek o il volante Karnic Deluxe.
Il Karnic SL 602 esposto al Salone Nautico Internazionale di Genova era equipaggiato con un Selva Marine da 100 cavalli, ma può essere motorizzato con una potenza massima pari a 175 HP.
Lunghezza totale | 6,70 m |
Lunghezza scafo | 5,90 m |
Larghezza | 2,45 m |
Pescaggio | 0,34 m |
Peso approssimativo | 1010 kg |
Capacità serbatoio carburante | 135 litri |
Capacità serbatoio acqua | 135 l |
Portata persone | 6 |
Categoria di progettazione CE | C |
Tipo motore | Fuoribordo singolo, XL |
Potenza massima | 175 cv |
Posti letto adulti | 2 |
Profondità pozzetto | 0,79 m |
Bordo libero di poppa | 0,93 m |
Bordo libero di prua | 1,08 m |
Lo yacht Destriero, il simbolo dell'eccellenza dell'industria nautica italiana, verrà demolito, la triste notizia arriva…
Scanner Marine è un cantiere che non ha mai smesso di stare al passo con…
Il nuovo Jeanneau Sun Fast 30 One Design è una barca a vela pensata per…
Stop alle proroghe automatiche sulle concessioni demaniali marittime a uso turistico-ricreativo, comprese quelle dei porti…
A La Spezia c’è un’occasione unica per provare in mare le iconiche imbarcazioni daycruiser di…
Promuovere soluzioni sostenibili e nuove tecnologie per l'industria della nautica da diporto, in particolare per…