ITA15.49-
//////

ITA 15.49, il prossimo successo di Itacatamarans

1 min read

Itacatamarans alza le vele sul nuovo modello ITA 15.49, con l’obiettivo di proseguire sulla scia del successo del pluripremiato ITA 14.99. A differenza del modello precedente, l’ITA 15.49 vanta una maggiore lunghezza dello scafo, una maggiore altezza del roof e delle finestrature di dimensioni maggiori sulle murate.

Il nuovo catamarano di Itacatamarans, con i suoi 15,49 metri di lunghezza e 7,8 di larghezza, è costruito secondo i più alti standard costruttivi, con l’impiego di resina epossidica e strutture rinforzate con tessuti in fibra di carbonio. Già dai rendering è possibile apprezzare un design inconfondibile che rende questo catamarano capace di incarnare uno spirito competitivo con eleganza e stile, coniugando la sportività con le prestazioni. Oltre all’estetica, la barca ha poi anche un alto livello di ingegneria nautica, che si appresta a farsi distinguere nel mondo dei catamarani.

ita 15.49

L’ITA 15.49 è attualmente in fase di allestimento: il varo è previsto per prossimo giugno, mentre la presentazione ufficiale si terrà allo Yachting Festival di Cannes a settembre 2022. «Con l’avvio del 15.49 – commenta il CEO di Itacatamarans Emanuele Caprini – siamo riusciti a dare seguito al sogno di un catamarano che incarni il meglio dell’eccellenza italiana. Design e comfort riportano a uno stile inconfondibile che non sacrifica nulla in termini di velocità e prestazioni sportive di altissimo livello».

ITA 15.49
Il catamarano ITA 14.99

Nei suoi catamarani, Itacatamarans esalta l’eccellenza italiana in cui design e comfort sono segni distintivi di uno stile unico che si coniuga perfettamente alla sportività e alle performance. Proprio per questo la giovane azienda, fondata nel 2016, ha ricevuto svariati riconoscimenti nazionali e internazionali per il precedente modello ITA 14.99, contraddistinto da eleganza, comfort e sportività ai massimi livelli per una navigazione veloce in tutta sicurezza, che sembrano essere i principi ispiratori anche del nuovo ITA 15.49, pronto a far appassionare tutti i professionisti della nautica e gli appassionati del mare e della vela. E le novità non sono finite qui: Itacatamarans ha infatti già in cantiere un nuovo modello di catamarano a motore che sarà annunciato nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Bamar, la componentistica perfetta per ogni barca a vela

Next Story

AmperAuto: sinergie produttive fra automotive e diporto»

Latest from Blog