///

Festival del Mare: The Big Red

1 min read

THE BIG RED è l’ULTIMATE FISHING CONTEST: 29, 30 e 31 maggio nell’area del Porto turistico di Roma si terrà la manifestazione che unisce gli amanti del mare con quelli della pesca.

L’evento si rivolge a un pubblico eterogeneo:

Categoria 1 (sabato e domenica): GARA DI PESCA INTERNAZIONALE, pescatori sportivi dai 18 ai 70 anni, con imbarcazioni a motore dagli 8 ai 20 metri con attrezzature specifiche per pesca di grandi prese (tonni, aguglie imperiali ed altro). La gara ospiterà fino a 30 equipaggi da tutta Italia e sarà possibile prendere parte all’evento con proprie imbarcazioni o con il rent to fish (noleggio di barche in loco e relative attrezzature);

Categoria 2: VILLAGGIO NAUTICO per i diportisti a vela e a motore con una sfida in mente, ossia quella di fare della pesca a bordo una nuova esperienza; all’interno del villaggio verranno allestiti stand espositivi legati al settore nautica, adventure, pesca in mare outdoor.

Categoria 3: VILLAGGIO NAUTICO attrezzato per il pubblico e famiglie di visitatori interessati a scoprire nuovi mondi legati al mare. Il Villaggio rimarrà aperto tutti i giorni fino a tarda sera dando la possibilità a diportisti e visitatori di conoscere le aziende presenti e i loro prodotti e di scoprire questo mondo attraverso differenti momenti di aggregazione e intrattenimento.

Le gare di pesca sportiva verranno aperte venerdì 29 maggio dalla Vip Edition, gara non competitiva dedicata a volti noti dello spettacolo, del giornalismo e del mondo imprenditoriale. Durante questo evento i vip saliranno a bordo delle imbarcazioni appartenenti ai pescatori professionisti e avranno così la possibilità di scoprire il piacere di navigare e di utilizzare le attrezzature da pesca. La presenza di vip sarà un’importante veicolo per trasmettere al loro pubblico affezionato il rispetto e la giusta sensibilità nei confronti del mondo del mare.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Millevele per Garibaldi: tre regate in una tra Roma e la Sardegna

Next Story

Itinerari – La Laguna di Venezia: il Lido e le isole veneziane

Latest from Blog