Ecco un gemellaggio che nasce nel nome del marketing e della pubblicità, ma che ha affinità profondissimi nella storia del Made in Italy e soprattutto nella sua più limpida eccellenza. Riva è infatti ufficialmente uno degli sponsor ufficiali della Scuderia Ferrari per il 2016, il suo nome comparirà (nell’immancabile colorazione azzurro acquamarina) sui caschi di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen.
Più che comprensibile l’entusiasmo di Alberto Galassi, AD di Ferretti Group di cui Riva fa Parte: “Una leggenda della nautica incontra una delle più leggendarie scuderie di Formula 1, dando vita ad un binomio senza eguali“.
Lo yacht Destriero, il simbolo dell'eccellenza dell'industria nautica italiana, verrà demolito, la triste notizia arriva…
Scanner Marine è un cantiere che non ha mai smesso di stare al passo con…
Il nuovo Jeanneau Sun Fast 30 One Design è una barca a vela pensata per…
Stop alle proroghe automatiche sulle concessioni demaniali marittime a uso turistico-ricreativo, comprese quelle dei porti…
A La Spezia c’è un’occasione unica per provare in mare le iconiche imbarcazioni daycruiser di…
Promuovere soluzioni sostenibili e nuove tecnologie per l'industria della nautica da diporto, in particolare per…