evo r6 custom
evo r6 custom
//////

Evo R6 Custom: ecco il video del nuovo modello

1 min read

Il nuovo Evo R6 Custom promette massimo comfort in navigazione e divertimento a bordo

Massimo comfort in navigazione unito a tutto il divertimento che l’ammiraglia della serie R può offrire. E’ stata varata una nuova unità di Evo R6, il 18 metri nato dalla lungimirante visione del cantiere Blu Emme Yachts. Rispetto alle sorelle, questo Evo R6 Custom è caratterizzato da un nuovo layout, sia per gli esterni che per gli interni, e soluzioni di arredo alternative studiate assieme all’armatore tedesco che ha immaginato una barca dal piglio più aggressivo, perfetta per feste e party.

evo r6 custom mobile barIl layout esterno è stato modificato per creare dietro il prendisole di poppa un mobile bar dal design lineare e funzionale. La struttura in acciaio inossidabile, con finitura brushed (spazzolata) e bancone in teak all’apparenza a sbalzo, è perfettamente integrata con il mobile che cela frigorifero, freezer e icemaker

L’ampio divanetto prendisole è un piccolo gioiello che racchiude in sé tutte le caratteristiche degli yacht del brand: tecnologico, trasformabile ed estendibile. Gli ospiti possono giocare con questo elemento rivoluzionando in pochi secondi il layout dell’area: lo schienale si ribalta manualmente e si trasforma in una seduta per il mobile bar e il prendisole si può allargare elettricamente, diventando un divano a C affacciato sul mare.

evo r6 custom pozzettoNel pozzetto, il mobile cucina si rifà nello stile a quello del bar ed è stato riprogettato per accogliere un grill più grande. Si trasformano anche la nuova seduta di guida a sbalzo e il divano del pozzetto, la cui spalliera diventa una seduta supplementare. Altro elemento trasformabile è il tavolo del pozzetto, realizzato con meccanismo elettrico up and down, attraverso l’apposizione di una semplice appendice consente un duplice allestimento: pranzo o aperitivo. Per consentire il passaggio di aria fresca e rendere l’area del pozzetto ancora più confortevole il parabrezza è stato dotato di due aperture nella parte inferiore.   

Anche il prendisole e il divanetto di prua sono stati rivoluzionati in questa nuova versione dell’Evo R6 mediante l’aggiunta di spalliere mobili.

Sottocoperta il design degli interni si rifà allo stile minimal caratteristico del Nord Europa, con linee pulite, semplici e squadrate, accostate a una palette di colori chiari. La composizione di layout scelta dall’armatore è quella a tre cabine più l’ampia dinette, trasformabile all’occorrenza in una quarta cabina. Ancora una volta cantiere e designer Valerio Rivellini hanno dimostrato la loro abilità nel customizzare il layout di un 58 piedi trasformando le esigenze dell’armatore in un gioiello di funzionalità e design.

interni

Presentato con due cabine+crew, rivisitato nella versione tre cabine sul modello Open (leggi la nostra prova in mare), l’Evo R6 arriva ad offrire su questa terza versione quattro cabine ospiti e tre bagni.

dritta

Clicca qui per leggere la pagina dedicata a Evo Yachts sul nostro Virtual Boat Show

www.evoyachts.com

info@evoyachts.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Pesca sostenibile: le tre regole per salvaguardare gli oceani

Next Story

Sacs Strider 15, la prova di un maxi-rib potente e sfacciato

Latest from Blog