///

La lunga estate musicale del Marina di Varazze

1 min read

Calendario ricco di eventi quello in programma al Marina di Varazze. Una serie di appuntamenti musicali si affiancheranno a eventi sportivi, raduni, corsi. E nei week-end mercatini d’artigianato di qualità. Insomma le banchine saranno sempre molto vive e animate per tutta l’estate.

marina varazze
Marina di Varazze

Quest’estate il programma di attività è stato affinato per incontrare ancor meglio le esigenze degli armatori”, spiega Liliana Molin Pradel, responsabile Sales & Marketing di Marina di Varazze, “A selezionati appuntamenti musicali, sempre di grande qualità, abbiamo affiancato tante attività legate allo sport, al divertimento in mare e alla vela, grazie anche alla presenza di nuovi operatori. E non tralasciamo il relax con il nuovo servizio ‘Air SPA’ a cura dalla Terme di Genova: momenti di assoluto benessere tra massaggi e trattamenti estetici da godersi letteralmente sotto le stelle”.

Orch Sinfonica Sanremo
L’Orchestra sinfonica di Sanremo

Seguirà il 15 luglio la sfida tra violino e soprano con l’Orchestra sinfonica di Sanremo: il violino di Dino De Palma incontrerà e scontrerà la voce di Stefania Donzelli nella gara musicale “Sfide”. Sfidandosi in quattro discipline, il tema e variazioni, la cantabilità, il virtuosismo e i ritmi popolari.

Il 30 luglio sarà la volta del concerto di Vittorio De Scalzi, co-fondatore dello storico gruppo dei New Trolls e il 12 agosto si terminerà con “Vedrai vedrai” serata dedicata alle più belle canzoni di Sanremo legate a Luigi Tenco.

In attesa dei primi concerti musicali, da non perdere è il Raduno Sangermani, che si svolgerà il 25-26 giugno, una due giorni dedicata a dei veri gioielli del mare da ammirare in banchina e in acqua. A seguire sono in programma una serie di corsi e di appuntamenti dedicati sia a chi desidera conoscere e avvicinarsi ai segreti del mare, sia a chi già naviga e vuole perfezionare la propria tecnica: dai corsi di vela o di immersione al modellismo, dai corsi di meteorologia alle crociere in barca, per proseguire con veleggiate, escursioni in kayak, snorkeling e regate.

Sangermani_5
Dal 25 al 26 giugno si terrà il raduno dei Sangermani

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Bali 5.8: grandi gli spazi e infinita la versatilità

Next Story

Elan GT5, il concetto di gran turismo del mare si fa sempre più intrigante

Latest from Blog