DC Seven Sport
DC Seven Sport

Al Salone di Genova, Dellapasqua DC svelerà una super novità: il DC Seven Sport con motore Ferrari  

Dellapasqua DC Sven Sport
Il DC Seven Sport in azione, da questa carena prende origine il nuovo modello motorizzato Ferrari

Dellapasqua DC International Yachts parteciperà al Salone Nautico Internazionale di Genova, in programma dal 1° al 6 ottobre, presentando due modelli: il DC7 Fisherman (in una versione inedita) e, come assoluta novità 2020, il DC Seven Sport con motore Ferrari 599.

Il DC Seven Sport è un open sportivo ma allo stesso tempo elegante, grazie alla sua particolare carena, vincitrice del campionato italiano ed europeo di offshore.  Garantisce quindi ottime prestazioni, mantenendo inalterate le sue doti di sicurezza e affidabilità. Si tratta di un motoscafo compatto ma spazioso che, opzionalmente, può anche essere dotato di una cabina a prua.

Per vedere con i nostri occhi la versione motorizzata con motore Ferrari 599, dovremo aspettare il Salone Nautico di Genova. Possiamo però anticiparvi che il motore della “rossa” è stato dotato di piedi Bravo 3 Racing (entrofuoribordo) e può vantare una potenza di ben 640 cavalli circa. I nuovi allestimenti prevedono inoltre sedili sportivi e un prendisole più comodo.

E, come vi dicevamo, Dellapasqua DC porterà al salone un’altra grande novità: una nuova versione del DC Seven Fisherman, modello molto apprezzato dai pescatori d’altura. In questa nuova versione comparirà infatti una tuga che, oltre a offrire un prendisole rialzato, consentirà di ospitare al suo interno una cabina e un bagno.

Dellapasqua DC: oltre al DC Seven Sport, lo spoiler di un progetto inedito

DC7 Elite in costruzioneMa le sorprese del cantiere di Marina di Ravenna non finiscono qui. Presso lo stand AA25, dove saranno esposte le due barche appena descritte, Dellapasqua DC spoilerà un progetto completamente diverso dal segmento di mercato cui tradizionalmente Dellapasqua appartiene.

Questa iniziativa, che approderà sul mercato il prossimo anno, prevede la realizzazione di un un’esclusiva house boat, della quale i visitatori della kermesse ligure potranno avere un assaggio attraverso una serie di rendering in 3D.

Il cantiere di Dellapasqua DC International Yachts fu aperto per la prima volta nel 1959. Sono oltre 1300 le barche realizzate, sempre con passione e professionalità da un team che ha unicamente a cuore la soddisfazione dei suoi clienti. Come se più di 60 anni di storia viaggiassero insieme all’armatore e lo guidassero alla scoperta di imbarcazioni di assoluto livello in termini di qualità e comfort.

DC7 Elite Ferrari TestarossaDellapasqua DC particolarmente sensibile ai dettagli, che in ogni esemplare prodotto dal marchio romagnolo spiccano con estrema eleganza e vengono concepiti con un unico obiettivo: dare al cliente l’opportunità di personalizzare la barca a 360 gradi, soddisfando ogni sua esigenza, estetica e funzionale.

Il processo produttivo delle imbarcazioni Dellapasqua DC, tutte a motore e lunghe dai 7 ai 18 metri, avviene interamente in cantiere, partendo dalla lavorazione in vetroresina fino a giungere al completo allestimento.

Dellapasqua DC, inoltre, esegue ottimi servizi di rimessaggio e refitting.

Clicca qui per leggere la pagina dedicata a Dellapasqua DC International Yachts sul nostro Virtual Boat Show.

www.dellapasquadc.com

info@dellapasquadc.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Nuova Jolly: i maxi-rib che vedremo in autunno

Next Story

Ice Yachts: quando Made in Italy è sinonimo di qualità

Latest from Blog