///

Convention UCINA SATEC 2015: domani venerdì 5 giugno alla Triennale di Milano

1 min read

Domani 5 giugno 2015 si terrà la Convention UCINA SATEC alla Triennale di Milano in Viale Alemagna 6. UCINA Confindustria Nautica è una Associazione senza scopo di lucro, costituita nel 1970, che rappresenta le industrie e le imprese della nautica da diporto e promuove lo sviluppo del turismo nautico in Italia e del settore nautico nel suo insieme.

La Convention si aprirà alle 10.30 nel Salone d’Onore con il convegno “Nautica. Visioni per competere: il nuovo mercato, nuove strategie”. Il discorso di Carla Demaria, Presidente UCINA Confindustria Nautica, darà l’avvio alla tavola rotonda in cui si confronteranno relatori ed esperti di prestigio quali Marco Fortis di Fondazione Edison, Chris Bangle fondatore di Chris Bangle Associates, Ermete Realacci di Fondazione Symbola, l’architetto e urbanista Stefano Boeri e il co-fondatore di F3 Business Advisory Service Luca Costa Sanseverino. Il dibattito sarà moderato da Simone Spetia di Radio24 e Il Sole 24 Ore.

Nel pomeriggio si terrà l’Assemblea riservata ai Soci UCINA, mentre alle 20.00 avrà inizio la serata di gala dedicata alla Nautica e al Design con la XXVI Premiazione Pionieri della Nautica con cocktail a seguire.

Durante il corso dell’intera giornata i soci potranno visitare la Triennale. Dalle 17.00 alle 19.00 ci sarà inoltre la possibilità, previa prenotazione, di visitare la mostra Arts & Foods, l’unico padiglione di Expo Milano 2015 realizzato in città.

Tuttobarche sarà presente alla Convention in quanto Socio Affiliato UCINA.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

La Race for Water Odyssey contro l’inquinamento degli oceani

Next Story

Festival del Mare: al via il Gran Prix Offshore

Latest from Blog