Absolute Yachts Cannes 2019
Absolute Yachts Cannes 2019
//////

Absolute Yachts alla conquista di Cannes: 11 imbarcazioni e due anteprime mondiali allo Yachting Festival

1 min read

Undici imbarcazioni e due anteprime mondiali per Absolute Yachts al Cannes Yachting Festival

Uno stand imperdibile quello che Absolute Yachts esibirà al prossimo Cannes Yachting Festival. Ben 11 le imbarcazioni in esposizione in un’ area dalle dimensioni decisamente importanti.

Absolute 47 Fly
Absolute 47 Fly

Absolute Yachts svelerà inoltre due anteprime mondiali: l’ Absolute 47 Fly e l’ Absolute Navetta 68 che,  insieme all’ Absolute 62 Fly , portano a tre il numero dei nuovi modelli presentati nel 2019.

Nella rosa delle undici imbarcazioni che Absolute Yachts ha scelto di portare in Francia, saranno presenti anche Absolute Navetta 52 e Absolute Navetta 58. Questi due modelli verranno presentati rinnovati negli spazi e nelle finiture, impreziosite da tecnologie all’avanguardia.

Ci sarà spazio anche per i modelli recenti e più classici. Si potranno infatti ammirare la ormai famosa Absolute Navetta 48, e le Absolute 50 Fly, Absolute 52 Fly, Absolute 58 Fly e Absolute 72 Fly. Sarà inoltre presente l’ammiraglia della flotta, l’ Absolute Navetta 73.

Absolute Navetta 68

Absolute Navetta 68
Absolute Navetta 68

Nonostante non sia ancora stata rivelata al pubblico, è già stata rinominata “The Absolute Vision”.

L’ Absolute Navetta 68 fa parlare di sé per le caratteristiche innovative e le sue funzionalità. Ogni accessorio a bordo di questa imbarcazione ha una sua utilità, nulla è lasciato al caso.

Gli spazi interni ed esterni sono composti da materiali preziosi ed eleganti. Le quattro cabine, compresa la cabina VIP, si aggiungono alle due cabine Guest con letti singoli: una di queste è dotata di un meccanismo elettrico che consente di unire e dividere i letti a seconda delle esigenze.

La porta di accesso al salone è anch’essa dotata di un finestrino elettrico saliscendi, così come è presente un cristallo con la medesima funzione che all’occorrenza permette di separare cucina e soggiorno: l’intenzione è proprio quella di lasciare spazio all’inventiva dell’armatore. Per l’equipaggio sono previste due cabine separate.

Absolute 62 Fly

Absolute 62 fly
Absolute 62 fly

Già presentata al Boot Düsseldorf 2019, l’Absolute 62 Fly è ancora tutta da scoprire. Il cantiere italiano ha dato vita a un’imbarcazione in grado di coniugare comfort, funzionalità e design, perseguendo la ricerca di innovazione e progresso.

L’Absolute 62 Fly dispone di tre ampie cabine con bagno privato e box doccia, e una quarta zona notte dotata di letti gemelli, utile per gli ospiti o per l’equipaggio.

Gli spazi interni sono studiati per poter garantire comodità, senza dimenticare stile e funzionalità. Una cucina finemente rifinita e accessoriata porta al salone arredato, elegante e accogliente.

Il motore è un Volvo Penta IPS-950 D11 con eliche traenti. Non genera rumori e vibrazioni durante la navigazione grazie all’ISS (Integrated Structural System).

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Ranieri Cayman 35.0 Executive e Ranieri Cayman 27.0 Sport Touring . Sono arrivati i nuovi modelli di Ranieri International

Next Story

Amare Group, innovare è una missione: intervista a Michele Preziuso

Latest from Blog