Domande frequenti

Se non trovi la risposta alla tua domanda fra quelle elencate qui sotto, scrivici pure attraverso la nostra email info@tribordo.com, lo Staff di Tribordo.com sarà felice di aiutarti.


COME POSSO PAGARE I MIEI ACQUISTI?

Tribordo consente di pagare gli acquisti dei propri accessori nautici utilizzando:
Carta di Credito
Bonifico Bancario
PayPal
 
Le carte di credito accettate sono: Visa, Visa Electron, Postepay, Mastercard, American Express.
 
Se decidi di pagare con bonifico bancario ricordati di effettuare il pagamento entro 3 giorni dall'ordine, trascorso tale periodo, in assenza di bonifico l'ordine verrà automaticamente cancellato.
Dati per effettuare il bonifico:
Beneficiario: BAY S.R.L
IBAN: IT75R0623067860000030140529
Banca: CREDIT AGRICOLE – RIMINI 

Pagamento tramite PayPal:

Se deciderai invece di pagare i tuoi nuovi accessori per la barca attraverso PayPal verrai automaticamente reindirizzato al tuo account protetto PayPal, l’importo dell’ acquisto verrà addebitato al momento della conclusione dell’ordine.

 
GLI ACCESSORI CHE ACQUISTO SONO GARANTITI?

Tutti i prodotti, gli accessori nautici o sportivi, acquistati su Tribordo. godono della garanzia diretta del produttore, che per legge salvo diversa indicazione, ha una durata di 24 mesi.
Per avvalersi di tale diritto è necessario conservare il documento di vendita arrivato insieme al pacco nel momento della consegna, contattare quanto prima il nostro servizio clienti.
tel.: +39 338 4481774
mail: info@tribordo.com
La garanzia viene riconosciuta purché l'articolo sia stato conservato ed utilizzato correttamente nella maniera riportata su ogni manuale di uso e manutenzione.
Se l'articolo dovesse presente vizi di conformità, si provvederà alla sostituzione/riparazione dello stesso senza alcun costo nei confronti del cliente.
Se l'articolo dovesse presentare vizi nell'imballo al momento della consegna da parte del nostro corriere espresso, il diritto di rivalsa può avvenire solo e soltanto se la consegna è stata firmata con diritto di riserva da parte del cliente.
 

COME AVVIENE LA CONSEGNA ?

Tribordo consegna i propri accessori nautici in tutta Italia, isole comprese, con un costo di 9,90€. Per ordini superiori a 199,00€ la spedizione è gratuita.
I tempi di consegna saranno di 24/48 ore in base all'indirizzo di destinazione della merce.
 

POSSO RESTITUIRE IL PRODOTTO?

Il diritto di reso può avvenire in base alle condizioni pattuite dalla legge entro 14 giorni dalla data di ricezione dell'ordine, previa autorizzazione da parte di Tribordo.
Le spese per la restituzione della merce saranno interamente a carico del cliente finale.
 

E POSSIBILE RICEVERE FATTURA?

I prezzi di vendita degli accessori nautici riportati sul sito Tribordo sono comprensivi di Iva al 22%. Tribordo si riserva inoltre di modificare i prezzi di vendita in ogni momento in base a: Offerte, Promozioni, Campagne organizzate, Festività, disponibilità.
Tutti gli ordini di Tribordo sono accompagnati da ricevuta o da Fattura qualora espressamente richiesta nel momento dell'acquisto.

 
HO RICEVUTO UN CODICE SCONTO, COME POSSO UTILIZZARLO?

Per usufruire dello sconto extra sull’acquisto di accessori nautici o attrezzature sportive sul sito Tribordo basta inserire il Codice ricevuto nel campo riservato, prima della conferma dell'ordine, automaticamente il prezzo finale sarà decurtato dell'importo dello sconto.
 

COME VIENE TUTELATA LA MIA PRIVACY?

Tutti i dati sensibili richiesti al momento dell'acquisto dei tuoi prodotti nautici o attrezzature sportive, sono esclusivamente raccolti e trattati al fine di soddisfare a pieno le richieste del cliente, senza essere in nessun caso ceduti a terzi.
Tribordo garantisce a tutti i suoi clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy del Reg. UE n. 679/2016.
Il cliente in qualsiasi momento può richiedere la revoca al trattamento dei dati da parte di Tribordo tramite comunicazioni scritta.
Le comunicazioni di pubblicitarie verranno inviate esclusivamente con il rilascio dell'autorizzazione all'invio accettato dal cliente.
 

POSSO REGISTRARMI SUL SITO?

Il portale Tribordo prevede una registrazione da parte del cliente, tuttavia per effettuare un acquisto di accessori per la tua barca o di attrezzatura per il tuo sport d’acqua preferito, non è espressamente necessaria, si può concludere un acquisto cliccando su “Procedi senza la registrazione” dopo aver verificato la correttezza del tuo carrello.
La registrazione al sito ha il vantaggio di tenere sempre informati i propri cliente su offerte, promozioni o novità nel mondo della nautica, inoltre ti consentirà di scoprire, conoscere e partecipare a tutti gli eventi più importanti nel mondo della nautica.


QUALI SONO I VOSTRI CONTATTI?

Tribordo è un marchio di Bay S.R.L. con sede legale in via Gaetano Tonini, 47921 – Rimini (RN), P.Iva:04368110401.
Tel. +39 338 4481774
Mail: info@tribordo.com
Tribordo Nautica
Contatti
  • via Gaetano Tonini
  • 47921 - Rimini
  • Tel. +39 338 4481774
  • P.Iva 04368110401
  • info@tribordo.com
© Tribordo.com - 04368110401 - privacy