- 15%

AUTOPILOTA RAYMARINE EV-100 P70S

Offerta
Semplice da installare, libero dalle limitazioni dei sensori di prua tradizionali. Il sensore EV può essere montato sopra o sotto coperta, può essere installato capovolto e spostato dalla mezzeria dell’imbarcazione. Collegamenti plug-and-play. Il sensore EV-1 dotato di tecnologia aerospaziale esegue un monitoraggio preciso (9 assi) di prua, rollio e beccheggio non necessita di calibrazione e insieme alla Automagic elimina la necessità di lunghe procedure di Autolearn. Può operare in tre diverse modalità di navigazione, modo crociera, regata e pesca garantando virate precise e un perfetto mantenimento della rotta. L’autopilota può essere dotato di diverse unità di potenza (ACU100, ACU200, ACU300, ACU400) in grado di pilotare attuatori di diverse potenze in base alle esigenze dell’imbarcazione. Il sistema Evolution è completato da un’unità di controllo P70s o P70Rs che offrono un display dai colori nitidi e dispongono dell’interfaccia utente intuitiva LightHouse Raymarine. LightHouse organizza tutte le opzioni in semplici menu dell’Evolution per un uso semplice e intuitivo. Progettata per barche a vela, la P70s dispone di tasti dedicati -1/+1º e -10/+10º, mentre la P70Rs, con una combinazione di tasti e manopola è destinata a barche a motore per la gestione dei menu e i cambi di rotta oppure per attivare il modo power steer e controllare la rotta manualmente dal P70R. Non compatibile NMEA 0183, solo per seatalk NG. Il Kit Seatalkng base comprende: 1 cavo power seatalk NG, 1 cavo backbone 5 mt. seatalk NG, 1 cavo spoure 0,4 mt. seatalk NG, 1 blocco connettori 5 vie, 2 terminazioni, 2 T seatalk NG.
Codice: 5607050
RAYMARINE
€ 1.627,83 € 1.915,10
iva inclusa
Semplice da installare, libero dalle limitazioni dei sensori di prua tradizionali. Il sensore EV può essere montato sopra o sotto coperta, può essere installato capovolto e spostato dalla mezzeria dell’imbarcazione. Collegamenti plug-and-play. Il sensore EV-1 dotato di tecnologia aerospaziale esegue un monitoraggio preciso (9 assi) di prua, rollio e beccheggio non necessita di calibrazione e insieme alla Automagic elimina la necessità di lunghe procedure di Autolearn. Può operare in tre diverse modalità di navigazione, modo crociera, regata e pesca garantando virate precise e un perfetto mantenimento della rotta. L’autopilota può essere dotato di diverse unità di potenza (ACU100, ACU200, ACU300, ACU400) in grado di pilotare attuatori di diverse potenze in base alle esigenze dell’imbarcazione. Il sistema Evolution è completato da un’unità di controllo P70s o P70Rs che offrono un display dai colori nitidi e dispongono dell’interfaccia utente intuitiva LightHouse Raymarine. LightHouse organizza tutte le opzioni in semplici menu dell’Evolution per un uso semplice e intuitivo. Progettata per barche a vela, la P70s dispone di tasti dedicati -1/+1º e -10/+10º, mentre la P70Rs, con una combinazione di tasti e manopola è destinata a barche a motore per la gestione dei menu e i cambi di rotta oppure per attivare il modo power steer e controllare la rotta manualmente dal P70R. Non compatibile NMEA 0183, solo per seatalk NG. Il Kit Seatalkng base comprende: 1 cavo power seatalk NG, 1 cavo backbone 5 mt. seatalk NG, 1 cavo spoure 0,4 mt. seatalk NG, 1 blocco connettori 5 vie, 2 terminazioni, 2 T seatalk NG.

Ultimi prodotti visualizzati

 - 15%
Offerta

AUTOPILOTA RAYMARINE EV-100 P70S

5607050
€ 1.627,83 € 1.915,10
Tribordo Nautica
Contatti
  • via Gaetano Tonini
  • 47921 - Rimini
  • Tel. +39 338 4481774
  • P.Iva 04368110401
  • info@tribordo.com
© Tribordo.com - 04368110401 - privacy