Contatta l'inserzionista

Vicem 58

Dati Generali

Descrizione

CENTRAL AGENCY- 2 X 1550 MAN
QUESTA BARCA E' STATA VISIONATA DALLA NOSTRA SOCIETA' PRIMA DI ESSERE MESSA IN VENDITA PER VERIFICARNE LE CONDIZIONI
BARCA BELLISSIMA -NESSUN LAVORO DA FARE - FULL OPTIONAL


Scheda Imbarcazione

Dettagli Velici

  • Superficie velica
    mq
  • Randa
    mq
  • Genoa
    mq
  • Spinnaker
    mq
  • Armamento

Materiali Di Costruzione

  • Scafo
    COLD MOLDED
  • Coperta
    TEAK
  • Tuga
    LEGNO

Equipaggiamenti Idraulici

  • Serbatoi
  • Materiale
    ACCIAIO INOX
  • Capacità
    1550 lt
  • Autoclave
    no
  • Boiler
  • Dissalatore
    no

Impianto Elettrico

  • Tensione
  • Batterie
    8
  • Capacità
    1200
  • Carica batt.
  • Gen.220
  • Inverter
  • Aria condizionata
    no

Combustibili & Motori

  • Motore
    MAN V12 - D2842 LE 433
  • Hp
    1550
  • Trasmissione
    LINEA D'ASSE
  • Ore motore
    760
  • Serbatoi
  • Materiale
    ACCIAIO INOX
  • Capacità
    3600 lt
  • Anno revisione

Disposizione Degli Interni

  • Cabine doppie
    3
  • Cuccette
  • Portata persone
  • Bagni

Descrizione Interni

  • 3 CABINE - 3 BAGNI CABINA ARMATORIALE A PRUA CON BAGNO PRIVATO CABINA OSPITI CON 2 LETTI IN PIANO + ALTRO LETTO CABINA OSPITI CON 2 LETTI IN PIANO CABINA MARINAIO + BAGNO CUCINA COMPLETA FORNO FRIGO ICEMAKER LAVASTOVIGLIE LAVATRICE ASCIUGATRICE ARIA CONDIZIONATA/RISCALDAMENTO

Note Strumentazione

  • STRUMENTAZIONE COMPLETA RAYMARINE 2 PLOTTER RADAR AUTOPILOTA GPS ECOSCANDAGLIO MANETTE ELETTRONICHE PASSERELLA IDRAULICA GENERATORE DISSALATORE ELICA DI PRUA

Note Armamento

  • PLANCETTA ABBATTIBILE CUSCINERIE POZZETTO CUSCINERIE PRENDISOLE PRUA

Note Aggiuntive

  • Realizzato interamente in mogano proveniente da foreste “controllate” centro e sud americane, costruito totalmente a mano secondo il metodo “cold molded (west epoxysystem)”. Una lobster-boat planante da oltre 30 nodi di velocità massima costruita in listelli di mogano sovrapposti con diverse angolature ed incollati a freddo con resine epossidiche. Questo rende la barca molto più solida, esente da vibrazioni durante la crociera, con un maggior isolamento termico ed un naturale isolamento da rumori ed umidità. Un metodo di costruzione millenario ripreso dalla tradizione navale turca, vero “heritage” del brand. IVA PAGATA - VAT PAID -CONTATTO DIRETTO CON LA PROPRIETA'