Wi-Fish Raymarine

Wi-Fish Raymarine

Accessori

  • Produttore
    Raymarine
  • Prezzo: 199 €

Descrizione

Wi-Fish Raymarine è un ecoscandaglio wireless a scatola nera, tra gli ultimi sonar nati in casa Raymarine.

È stato pensato per funzionare integrato ai dispositivi mobili ed è stato realizzato sull’impronta della gamma degli ecoscandagli Dragonfly.

L’utente può scaricare l’applicazione mobile gratuita Wi-Fish sul proprio smartphone o sul proprio tablet, così da poter attivare la trasmissione sonar in tempo reale. Il sistema permette non solo di visualizzare e zoommare le immagini fornite dall’ecoscandaglio, ma anche mettere in pausa e riavvolgere le registrazioni, in modo da poter tenere traccia delle zone visitate e poter condividerle on line.

La visione virtuale del sonar- unita alla funzionalità GPS del proprio dispositivo- permette di ritornare nei punti già visitati.

Tramite Wi-Fish si può accedere al sistema CHIRP DownVision in split screen, che offre immagini nitide e con un’ alta qualità fotografica, mantenendo una buona risoluzione anche in inseguimento e in profondità. La trasmissione con il sistema CHIRP DownVision passa infatti attraverso uno spettro più ampio di frequenze per impulso (rispetto a ciò che avviene nei sistemi di ecoscandaglio tradizionali, che trasmettono invece una singola frequenza per ciascun impulso), rendendo la risoluzione più alta.

Il sonar Wi-Fish Raymarine può individuare oggetti e bersagli fino a 183 metri di profondità. L’allestimento include anche un trasduttore di poppa con sensore di temperatura.