Display eSeries HybridTouch Raymarine

Display eSeries HybridTouch Raymarine

Accessori

  • Produttore
    Raymarine
  • Prezzo: 995 €

Descrizione

I display eSeries HybridTouch sono una gamma di display multifunzione disponibili in quattro formati: 7’’, 9’’, 12,1’’ e 15,04’’.

Gli schermi hanno un sistema di retroilluminazione Led a basso consumo, che permette di avere una buona visibilità di lettura dei dati e delle immagini anche quando la luce del sole colpisce direttamente il display. Il sistema si avvale di due processori, uno principale dual-core ed uno grafico dedicato. I display sono controllabili sia tramite touchscreen che tramite controller e tastiera.

La eSeries supporta l’interfaccia LightHouse (con aggiornamenti ogni tre-quattro mesi) che permette di gestire tutte le applicazioni. Con l’ausilio di LightHouse si può modificare il display, dividendolo in finestre dedicate alle varie funzioni (chartplotter, fishfinder, radar ed altro). La versione LightHouse II permette anche di configurare in una rete multipla fino ad otto display più sensori.

Il Gps integrato dispone di 50 canali, con supporti WAAS, EGNOS e MSAS.

In opzione, è possibile integrare al proprio display multifunzione un modulo ecoscandaglio, con tecnologia CHIRP ad alta risoluzione. Tutti i modelli della eSeries possono connettersi via rete alle versioni digitali CHIRP e CHIRP DownVision. L’utente può secgliere tra più tipi di carte, vettoriali e raster. Le funzioni di un display eSeries possono essere controllate anche dal proprio dispositivo mobile (smartphone o tablet), grazie al Wi-Fi integrato. Prezzi a partire da 995.00 euro.