//

Sabato e domenica tutti in barca a Milano con i battelli motorizzati Suzuki

1 min read

Dal 13 al 15 maggio la nautica arriva a Milano con il NavigaMi. Giunto alla sua settima edizione il NavigaMi è una grande festa, dedicata a imbarcazioni fino a 12 metri, che porta il mare a Milano. Protagonisti i navigli e la darsena in tutto il suo nuovo splendore.

Suzuki Marine crede fortemente in questa manifestazione e in collaborazione con i suoi concessionari di zona, Nauty Sport, Nautica Ispra e Garda Service, sarà presente con un’a bella offerta  di modelli, in rappresentanza della gamma dei suoi fuoribordo  che spazia dai piccoli e leggeri 2,5 hp ai potenti e tecnologici 300 hp.suzuki navigami
Ma la cosa interessante, e che rende il NaviaMi ancora più “appetitoso”, è che il sabato pomeriggio e la domenica sarà possibile provare in acqua i tre battelli pneumatici Zar motorizzati Suzuki: lo Zar 53 con un Suzuki DF115; lo Zar 59 con un DF150 e lo Zar Mini, modello ALU 13, con un DF20 sullo specchio di poppa.
Per poter provare i battelli è necessario prenotarsi prima presso i concessionari Nauty Sport, Nautica Ispra e Garda Service.suzuki navigami1

In acqua ci saranno anche due imbarcazioni dell’offerta package con Bénéteau: oltre a un Flyer Sundeck a motore di m 6,60, spinto da un DF150TG, i visitatori potranno testare il First 20, modello d’ingresso della gamma a vela.
Nello stand saranno esposti altri motori Suzuki: un DF200APL bianco, un DF40 nero e il nuovissimo DF5A, particolarmente adatto per i tender Il Suzukino e per gli Zar mini Fun 7 e Air 8, anche loro in mostra.

NavigaMi è dedicata a imbarcazioni fino a 12 metri di lunghezza, l’ingresso è gratuito per tutti.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Coppa America, spettacolo e condizioni instabili a New York. Tutti, per ora, in fila dietro i Kiwi

Next Story

MC Yacht, on line il nuovo sito OceaNemo

Latest from Blog