/

Tarzan Boat, l’isola della felicità?

1 min read

Pensavate di averle viste tutte? Di sapere tutto in fatto di barche? Beh, forse questa ancora non la conoscevate. Si chiama Tarzan Boat (e per capire bene il perché basta vedere il video) e viene, neanche a dirlo, dagli Stati Uniti. Per la precisione nasce nel Tennesee, che non ha il mare, ma poco importa visto che è un mezzo più da acque interne che da altura…

E’ un piccolo acquafun, un parco divertimenti galleggiante e in miniatura, un pontile che si può muovere con un fuoribordo da meno di 40 HP e quindi un “senza patente”. Ci sono due modelli, il più grande da 3,6 metri di larghezza per 10 di lunghezza con due trampolini elastici, scivolo curvo e altri sei “intrattenimenti”, o il Mini, lungo sette metri e un po’ meno accessoriato. Per gli amanti dei tuffi l’altezza da cui lanciarsi è di tutto rispetto: 4,2 metri, o 3,6 per il Mini.

I prezzi? Si parte da 63.000 e 38.000 dollari  per le due versioni.

3 Comments

  1. vorrei delle informazioni in merito al tarzan boat se c’è un rivenditore in italia e come avere dei contatti
    grazie x la vostra disponibilità franco manfredi

    • Buongiorno Franco
      Purtroppo in Italia non esiste ancora nessun rivenditore ma può contattare direttamente loro attraverso il riferimento che trova sull’articolo. Grazie per averci contattato

  2. Salve buongiorno ma che lei sappia ci sono delle restrizioni per lavorare in Italia con suddetto gioco o permessi particolari?

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Yamaha, ecco la sua barca a guida autonoma

Next Story

Guidi, e il “bello” della nautica

Latest from Blog