ranieri international novità 2022
ranieri international novità 2022
/////

Ranieri International svela la prima novità del 2022

1 min read

Con due rendering postati sui social, Ranieri International spoilera la prima novità per il 2022

ranieri international novità 2022 rendering pruaLa stagione dei saloni si avvicina e, in concomitanza con la riapertura delle attività dopo un anno di blocco pressoché totale causa Covid, anche le kermesse nautiche tornano finalmente sulla scena. Sui palcoscenici fieristici più prestigiosi non può certo mancare Ranieri International, cantiere di Soverato (Catanzaro) molto apprezzato per le sue barche eleganti, extra-lusso e sempre all’avanguardia.

Anche per questa annata, il marchio calabrese ha in serbo diverse novità che andranno ad aggiungersi alla vasta gamma di gommoni e imbarcazioni firmate Ranieri ma, in merito a queste new entry, il cantiere non vuole sbottonarsi per alimentare un’attesa che tra gli appassionati dei modelli Ranieri è già alle stelle.

Il lancio sul mercato per il 2022 è già in atto. Basta fare un giro sul sito di Ranieri International o sulle pagine social ufficiali, FacebookInstagram e Twitter, per capire che Ranieri ha proprio voglia di incuriosire i suoi follower attraverso la divulgazione delle prime due immagini in chiaro/scuro di un nuovissimo esemplare che, dalle forme vedo-non-vedo, sembra completamente diverso dai suoi predecessori. Inoltre, il claim Elegance is an attitude che compare nelle due anteprime lascia intendere che si tratta di un modello particolarmente raffinato e lussuoso, in pieno stile Ranieri.

ranieri international novità 2022 rendering drittaQuesti rendering costituiscono un piccolo spoiler della super novità Ranieri del prossimo anno. Seguiranno – promette il cantiere – le immagini in chiaro che saranno pubblicate sui social nel giro di qualche settimana: una sorta di countdown verso la presentazione in acqua della nuova imbarcazione, che è solo la prima delle varie sorprese in casa Ranieri per il prossimo anno.

Ma, soffermandoci sulla prima novità, disponibile dal prossimo autunno, la “barca del mistero” – rivela Ranieri –  appartiene alla divisione Boats che coprirà un segmento di mercato “alto” per il design curato e moderno che lo contraddistingue, per le nuove linee d’acqua molto efficienti e, soprattutto, per l’alto livello delle finiture e della componentistica utilizzata.

In linea con la strategia commerciale che ci ha sin qui contraddistinto, anche quest’anno, nonostante le grandi difficoltà e le tante incertezze nelle quali ormai da mesi stiamo operando, saremo protagonisti dei saloni nautici autunnali grazie alla presentazione di importanti novità per la stagione 2022“, dichiara Salvatore Ranieri, che non si sbilancia né sul primo modello anticipato via social né per quanto riguarda gli altri “inediti” in cantiere. Sì, perché i fratelli Ranieri hanno sempre qualche sorpresa in cantiere. E voi non siete curiosi di sapere qualcosa di più sulla grande novità 2022 di Ranieri International? Vi terremo aggiornatissimi…

Clicca qui per leggere la pagina dedicata ai motor yachts di Ranieri International sul nostro Virtual Boat Show

Clicca qui per leggere la pagina dedicata ai gommoni di Ranieri International sul nostro Virtual Boat Show

www.ranieri-international.com

info@ranieri-international.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Pardo Yachts: scopri la gamma walkaround a Portopiccolo

Next Story

Selva Marine: i prodotti che vedremo al Salone di Venezia

Latest from Blog

Notizie flash 2024

Notizie Flash Giovedì 18 aprile 2024 Antonini Navi SUY 135 Antonini Navi svela i primi rendering