Nuova Jolly Marine è prossima alla sua partecipazione ai principali saloni nautici del mese di settembre. L’azienda con sede a Bussero (nell’hinterland di Milano) sarà infatti presente prima allo Yachting Festival di Cannes e, subito dopo, al Salone Nautico Internazionale di Genova, due appuntamenti importanti per chi produce in Italia ma esporta con successo anche in Francia.

Il primo appuntamento si terrà dunque dal 12 al 17 settembre, quando l’evento francese permetterà a Nuova Jolly di presentare al pubblico il nuovissimo Prince 33 Sport Cabin.

Nuova Jolly Prince 33 Sport Cabin

Questo cabinato sportivo, già esposto in anteprima a Parigi lo scorso dicembre, trova nella grande tuga centrale l’elemento su cui poggia il progetto, che stupisce per equilibrio tra design e volumi.

A Cannes Nuova Jolly Marine porterà inoltre il Prince 30, il Prince 28 Sport Cabin, il 38 CC e il 43 CC. Tutte queste imbarcazioni sono accomunate da una spiccata attenzione per l’abitabilità e dalla carena hi-power a V profonda che garantisce una grande marinità.

L’azienda lascia inoltre molto spazio al gusto dell’armatore, dando la possibilità di personalizzare molto l’imbarcazione attingendo fra i numerosi optional present a catalogo.

Nei giorni precedenti la manifestazione avremo inoltre l’opportunità di provare il Prince 43 CC, un Rib importante, per il quale eseguiremo un test approfondito i cui risultati riporteremo, ovviamente, su queste pagine.

Prince 43Ma è la  partecipazione al Salone Nautico Internazionale di Genova che vedrà l’esposizione di un numero di imbarcazioni ancora maggiore, anche grazie alla presenza di alcune aziende partner.

Presso lo stand Suzuki sarà infatti ormeggiato il Prince 28 Sport Cabin, motorizzato con un 350 cavalli. Honda porterà invece in acqua il 23 Cabin, che equipaggerà con un suo prodotto.

Lo stand Nuova Jolly Marine ospiterà ben quattro modelli: il Prince 25, il Prince 30 e il Prince 33 Sport Cabin, tutti motorizzati Mercury Marine. Sarà inoltre presente un Prince 38 CC che, per l’occasione, sarà equipaggiato con un potentissimo Verado 400 Carbon.

Non è in programma invece l’esposizione di alcun modello NJ, l’entry level nel settore nautico. L’appuntamento con la linea Nj è rimandato a dicembre, quando nel corso del salone nautico di Parigi verrà mostrato al pubblico, per la prima volta, il nuovo NJ700.

Un doppio appuntamento quindi, che gli armatori, italiani e francesi, non mancheranno certo di affollare.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Risveglio con la barca a vela più grande (e più brutta) del mondo.

Next Story

Precedenze in mare. Barca a vela blocca il giro di Norvegia.

Latest from Blog