////

Marina di Varazze, un week-all’insegna della musica

1 min read

A Marina di Varazze, un week end con doppio appuntamento con i grandi nomi della musica leggera, si inizia stasera alle ore 21.30 con l’Open Party in stile Buskers Festival. Si tratta di una grande ed eclettica festa di inaugurazione in stile “Buskers Festival”, termine inglese usato per indicare artisti di strada che si esibiscono in luoghi pubblici. Si prospetta un’atmosfera molto coinvolgente per il pubblico che potrà assistere a vere e proprie performance dal vivo e improvvisazioni a diretto contatto con i musicisti. Gli eventi sono tutti gratuiti e non c’è bisogno di prenotazione.

Samuele Puppo
Samuele Puppo

Protagonisti della serata saranno: la Sam & The Band di Samuele Puppo con il nuovo singolo in uscita proprio in questi giorni; Marie and the Sun – anche loro con singolo in uscita – duo che mescola atmosfere black a sonorità elettroniche, il chitarrista e compositore Claudio Bellato e il genovese Riff Time Jazz Duo di Stefano Riggi che proporrà originali sonorità jazz tra sax ed elettronica.

Vittorio de Scalzi
Vittorio de Scalzi

Domani, sabato 30, è la volta di Vittorio De Scalzi, fondatore dei mitici New Trolls. Una performance dal carattere acustico, un viaggio lungo più di trent’anni. Dagli esordi beat dei New Trolls al periodo di Senza orario, senza bandiera composto con De Andrè, amico al quale è dedicata una parte dello spettacolo, fino ad arrivare alle canzoni scritte per grandi artisti della scena italiana come Anna Oxa, Mina e Ornella Vanoni.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Suzuki, motore rubato? Subito sostituito

Next Story

Sense 57 e Sense 51, il pozzetto è sempre più protetto

Latest from Blog