Magazzu Photo Collection 2021
/////

Magazzù Photo Collection 2021: un tributo alla bellezza

1 min read

Magazzù Photo Collection 2021 è un’opera fotografica, esclusiva e in edizione limitata, che celebra la bellezza dei maxi-rib del famoso cantiere palermitano

coverDall’MX-14 Classic all’MX-13 Gran Coupé, passando per l’MX-12 Gran Sport e l’MX-13 Coupé, tutta la bellezza dei maxi-rib firmati Magazzù va in onda per immagini. E che immagini.

Scatti d’autore racchiusi in un libro fotografico, intitolato Magazzù Photo Collection 2021, che celebra il fascino, lo stile e l’unicità dei modelli forgiati dal noto cantiere palermitano, icona moderna del luxury lifestyle.

Un’opera iconografica che, disponibile anche in edizione digitale, verrà stampata in edizione limitata per essere consegnata agli armatori che possiedono uno dei magnifici battelli Magazzù.

Ogni singola copia, rigorosamente numerata e firmata, è un omaggio che simboleggia il privilegio di distinguersi al timone di queste vere e proprie opere d’arte, inneggiate in un questa sequenza fotografica dove la bellezza la fa da padrona.

magazzù photo collection 2021 aperturaSplendide modelle, infatti, accompagnano ogni scatto a bordo, in un connubio tra classe e seduzione, fascino femminile e quell’appeal che solo i maxi-rib Magazzù riescono a trasmettere, conservando gelosamente e orgogliosamente l’anima Made in Italy che li rende inconfondibili.

Raccontare l’eleganza delle nostre barche attraverso immagini patinate significa illustrare lo stile che contraddistingue il nostro marchio – dichiara Renato Magazzù Questo libro iconografico non solo mette in risalto la bellezza delle linee architettoniche dei maxi-rib Magazzù ma spiega anche la filosofia con quale li realizziamo con cura e dedizione, seguendo i canoni del lusso e del benessere che appaga chi vi sale a bordo“.

magazzù photo collection 2021 mx-12 gran sport

magazzù photo collection 2021 mx-13 gran-coupéQuesta opera fotografica, attraverso raffinate immagini in bianco e nero che contrastano armonicamente i colori accesi dei vari dettagli in primo piano, esprime al meglio il concetto di Dolce Vita secondo il nostro punto di vista – spiega Claudio MagazzùUna Dolce Vita che non guarda al passato e agli anni Sessanta, ma che si proietta nel presente, una ‘Dolce Vita del XXII secolo’ che si basa sullo stile attuale e moderno, pregiato e ricercato, della vita in barca“.

Magazzù Photo Collection 2021 è un prodotto artistico di altissimo livello e, come tale, abbiamo scelto di realizzarlo soltanto e appositamente per chi vuole possedere uno dei nostri yacht – sottolinea Tina MagazzùE’ un prestigioso riconoscimento verso chi ci sceglie e quindi ci apprezza come cantiere. Un regalo prezioso che abbiamo il piacere di rivolgere a quegli armatori che si riconoscono pienamente nello spirito Magazzù“.

mx-13 gran coupé

Clicca qui per sfogliare Magazzù Photo Collection 2021 in formato digitale

www.magazzu.com

info@magazzu.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Absolute Weekend: la flotta Absolute vi aspetta sull’Adriatico

Next Story

AerPro Marine: quanto vale la tua vita?

Latest from Blog