///

Frauscher, tutti a Loano per provarli

1 min read

Tutto pronto per il Frauscher Autumn Open Doors, organizzato da Nautica Feltrinelli. Si svolgerà a Marina di Loano, nel ponente ligure, sabato 8 e domenica 9 ottobre.
Ci sarà la possibilità di vedere e provare prima di tutto l’ammiraglia, il Frauscher 1414 Demon (nella foto sotto, e di cui abbiamo pubblicato di recente la prova), la novità del cantiere austriaco per il 2016. Ma ci sarà anche buona parte dell’intera gamma Frauscher: il 1017 GT (lo abbiamo testato nella versione Air a marzo), l’858 Fantom e il 747 Mirage. All’interno dello Yacht Club Marina di Loano sarà riservato un spazio speciale dedicato agli ospiti Frauscher.

Frauscher 1414 DemonIl Cantiere Nautico Feltrinelli, ha la sua sede principale a Gargnano sul Garda, è importatore italiano degli scafi Frauscher, Officina Autorizzata Volvo Penta e Mercruiser. Le strutture del cantiere di Gargnano e l’alto specializzazione del rimessaggio rappresentano i punti di forza della Nautica Feltrinelli ed è in grado di offrire ai propri clienti un servizio altamente qualitativo. Il Cantiere Nautico Feltrinelli offre agli amanti della nautica anche qualcosa di diverso dei suoi eleganti motoscafi, o meglio qualcosa in più. Sulla sponda occidentale del Lago di Garda, Nautica Feltrinelli offre l’ospitalità del Resort San Carlo, una tenuta immersa in un uliveto sulle sponde del lago, situato in una posizione ideale per la vacanza degli amanti della nautica da diporto e non solo.
Nelle ultime stagioni sta però postando sempre di più il suo baricentro verso il mare, in primo luogo per il costante “allungamento” della gamma Frauscher verso scafi sempre più grandi, e poi per l’allargamento della sua clientela italiana, che copre tutto i territorio nazionale.

Frauscher a Marina di Loano
Marina di Loano

Frauscher è un cantiere navale austriaco, la cui produzione include un’ampia gamma di imbarcazioni fabbricate con le tecnologie più avanzate. Tutte possono contare su un design elegantemente “retrò” e sulla massima cura dei dettagli. Tra le novità più interessanti in arrivo a breve segnaliamo la versione Open dell’858 Fantom, come ci ha rivelato Mauro Feltrinelli in un’intervista esclusiva nel corso del Salone  Nautici di Genova.

Ad ospitare il Frauscher Autumn Open Doors sarà Marina di Loano è un moderno porto turistico proprietà del Gruppo Unipol, che ospita oltre 900 imbarcazioni all’interno di un bacino facilmente accessibile, ben protetto e sicuro anche nelle condizioni meteomarine più avverse. Con ristoranti, diving center, spiaggia, yacht club, piscina, bar e tante altre cose che lo rendono un luogo magico. Servizi e sicurezza di ospiti e imbarcazioni sono le priorità dello staff, e sono garantite 7 giorni su 7.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Evo 43, trasformabile e molto sexy. La prova completa

Next Story

Marina Porto Antico festeggia vent’anni. Una scommessa vinta insieme alla città di Genova

Latest from Blog