Vento di Sardegna
//

Scatti d’autore alla roma per tutti

1 min read

Di solito, quando guardiamo le  fotografie delle regate di cui siamo appassionati il primo pensiero va giustamente alle emozioni che si provano in quegli attimi di adrenalina e divertimento puro. C’è però una categoria di persone, amanti come noi di questi sport, che passa il suo tempo per il nostro beneficio in equilibrio precario su un gommone con un atrezzatura tutt’altro che maneggevole, stiamo ovviamente parlando dei fotografi di questi eventi sportivi.

21

Come in altre situazioni il confine fra la fotografia amatoriale e quella professionale è assai evidente, per questo motivo  oggi vi presentiamo gli scatti di uno di questi professionisti, Tony Costa.

17Tony, al secoloAntonio Costantino, si diploma nel 1994 all’Istituto di Stato per la Cinematografia ed inizia fin da subito ad operare sia per il cinema che per la televisione, in parallelo inizia la sua attività per gli eventi sportivi dove fa davvero molto, oltre che nella vela, in ambito motonautico e motociclistico.

Dopo avervelo presentato è il caso ora di far parlare i sui lavori per lui…

1

Michel Choen

14

11

6

4

2

 

team

 

due

mura

 

Luca D'Ambrosio

Direttore responsabile, tester e giornalista. Comincia a navigare in tenera età con il padre poi da adulto scopre la vela e le regate d'altura.
Lavora da più di trent'anni in editoria e naviga continuamente, soprattutto a bordo della barca della redazione, una vecchia signora dei mari che ha ristrutturato completamente e che svolge egregiamente la funzione di "laboratorio mobile" per The International Yachting Media.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Cecina Boat Festival, l’usato da prendere al volo

Next Story

RomaXtutti e RomaX1, Cippa Lippa e Vento di Sardegna verso la vittoria

Latest from Blog