//

La villa diventa anfibia: metà sopra e metà sotto l’acqua

1 min read

L’evoluzione di lusso delle houseboat è la casa, sì, galleggiante ma con stanze anche sott’acqua. Non sarà l’ideale su fiumi o mari dove la qualità dell’acqua e dei fondali non è delle migliori, ma altrove sarà di certo unica. Il progetto è della Kleindienst Group, una real estate con base a Dubai. Paese che continua a stupirci tra isole artificiali, piste da sci indoor, hotel 7 stelle…

Nel 2015 è stata lanciata la Floating Seahorse House e visto il successo (la prima è stata realizzata ed è a Dubai) ora è arrivata la Signature Edition. Oltre 350 metri quadrati di villa davvero “nel” mare, tre piani e tutta la tecnologia possibile di home automation.

Floating Seahorse i7
La prima Floating Seahorse House realizzata
Floating Seahorse i5
La Floating Seahorse House
signature edition
Una versione della Signature Edition
signature edition 2
Una delle stanze sott’acqua della Signature Edition

Al piano inferiore, quindi sott’acqua, non ci saranno più cantine buie o taverne umide, ma due stanze da letto con relativi servizi circondate da enormi finestrature che si affacciano nel mare e su un Coral Garden personale di oltre 50 metri quadrati.

Al momento sono in costruzione già 40 Signature Edition Floating Seahorses. Il prezzo? Di tutto rispetto come il progetto, dipende dalle personalizzazioni richieste, ma indicativamente ci vogliono circa 3 milioni di euro.

Il video in Time-Lapse della costruzione della prima Floating Seahorse House realizzata

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Evinrude E-Tec G2: i nuovi modelli da 150, 150 HO,175 e 200 hp stanno per sbarcare anche in Italia – Il video VR

Next Story

Joker Boats, vedremo il nuovo 35 Clubman al Salone di Cannes

Latest from Blog