///

Festival del Mare: Porto di Roma in Blu

1 min read

Porto di Roma in Blu è il Festival del mare, un evento dedicato interamente al mondo della nautica: da The Big Red (contest di pesca sportiva) al Villaggio Nautico per concludere con il Gran Prix Offshoredal 29 maggio al 7 giugno il Porto Turistico di Roma sarà un vero e proprio luogo di incontro per gli appassionati del settore.

Il Festival del mare nasce dall’esigenza di avere in un unico evento diversi appuntamenti, un vero e proprio festival del settore in una location d’eccezione come il Porto Turistico di Roma. Gli incontri si susseguiranno uno dopo l’altro seguendo un unico fil rouge, il mare: nel primo week-end si svolgeranno l’Expo nautico e la seconda edizione del Big Red 2015; durante la settimana vi saranno diversi appuntamenti dedicati ai broker, ai charter e allo show cooking; infine nel secondo fine settimana il festival si concluderà con l’evento di offshore a titolo europeo.

Se per quest’anno il festival si concentrerà principalmente sulla pesca e sull’offshore, l’obiettivo è quello di avere negli anni a seguire sempre più incontri diversificati dedicati alla vela, alla subacquea, comunque alla passione per il mare sempre immersi nella splendida cornice del porto di Roma.

Tutti gli eventi del Porto di Roma in Blu verranno ripresi dalle telecamere dei media partners Ostiatv.it e Nonsolomaretv.

Schermata 2015-05-27 alle 16.11.51 Schermata 2015-05-27 alle 16.12.05

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Panama International Boat Show: Benetti alla conquista del mercato sud americano

Next Story

Stati Uniti e Cuba, il riavvicinamento passa anche dalla vela

Latest from Blog