Please go to your post editor > Post Settings > Post Formats tab below your editor to enter video URL.
////

Festival del Mare: grande successo per la Vip Edition The Big red 2015

1 min read

Successo e soddisfazione per il primo evento di venerdì 29 maggio  che ha dato il via al The Big Red 2015: volti noti della tv, del giornalismo, del mondo sportivo hanno infatti inaugurato le gare che sono poi proseguite nei giorni a seguire, con la Vip Edition.

Benedetta Rinaldi, Stefano Masciarelli, Margherita Basso, Gimmy Ghione, Silvia e Laura Squizzato, Simone Arrigoni, Elena Coniglio, Valentina Parisse, Nunzio Bevilacqua, Rino Jupiter, Irene Mandelli, Stefano Makula, lo chef Bartolomeo Errico, sono alcuni dei tanti nomiche ne hanno preso parte. In particolare l’equipaggio di Operation Smile, charity partner della manifestazione, ha catturato e rilasciato il primo tonno del The Big Red 2015: i protagonisti principali proprio Stefano Masciarelli e Gimmy Ghione, testimonial di Operation Smile, che sponsorizzano lo slogan: “No Kill, so Cool… rispettiamo il mare” e che hanno poi dato il via alla competizione di pesca sportiva al Tonno Rosso con tecnica No Kill (cattura e rilascia) e che ha poi dato inizio alle gare ufficiali competitive per i 48 equipaggi professionisti coinvolti.

La giornata è poi proseguita con uno Show Cooking, realizzato dallo chef Bartolomeo Errico (grazie alla collaborazione dell’azienda ‘Le Creuset’ e al punto vendita di design ‘Stile e Tradizione’) e con la Sfilata di moda ‘L’arte del riciclo’ creata dalla stilista ‘ecologica’ Roberta Mucci dell’ass. Culturale Bdc Eventi, che ha realizzato anche un abito dedicato alla manifestazione, nell’ottica della sensibilizzazione all’ambiente, con una vela dismessa. A chiudere la serata la musica di Dj Fabian.

(foto di Carlo Giuliani)

(video di Ostiatv.it)

03

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Round Sardinia Race: vittoria per Sideral di Andrea Fornaro

Next Story

Festival del Mare: l’equipaggio “For…Tuna” vince The Big Red 2015

Latest from Blog

Notizie flash 2024

Notizie Flash Giovedì 18 aprile 2024 ED 32 C-ULTRA Prime prove in mare per il nuovo