//

Ritornano i Dufour Days, a Porto Lotti si festeggia la Vela

1 min read
Read the english version

Manca poco all’edizione 2016  dell’evento organizzato da Settemari Yacht a Porto Lotti, i Dufour Day, una festa della vela che ogni anno attira sempre più pubblico ed è sempre più ricca di eventi.

A partire da venerdì 8 adufour (387)prile sarà possibile visitare gran parte delle imbarcazioni della gamma Grand Large del cantiere francese, per l’occasione sono presenti il “piccolo” 310 GL, il 412 (nelle foto) ed il 512 (queste ultime sono le due novità del cantiere) ed anche l’ammiraglia il Dufour 560 GL .

Ma quest’anno la grande novità è che le barche si potranno anche provare, ovviamente su appuntamento, nelle giornate di venerdì 8 e lunedì 11 aprile. Il Team Settemari vi invita quindi a fare due bordi nella splendida cornice del golfo di La Spezia.

Per informazioni e per prenotare un posto a bordo per le prove potete utilizzare questo link: Prove in mare

Per la serata di sabato 9 è previsto un interessante workshop con lo Studio Felci sulla progettazione delle imbarcazioni da crociera, l’incontrò avrà la finalità di rispondere a domande importanti come, per esempio,  come conciliare sicurezza, comodità e prestazioni.

 

 

 

Luca D'Ambrosio

Direttore responsabile, tester e giornalista. Comincia a navigare in tenera età con il padre poi da adulto scopre la vela e le regate d'altura.
Lavora da più di trent'anni in editoria e naviga continuamente, soprattutto a bordo della barca della redazione, una vecchia signora dei mari che ha ristrutturato completamente e che svolge egregiamente la funzione di "laboratorio mobile" per The International Yachting Media.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Due rotte antiche e nuove

Next Story

Scanner Envy 860, sportivo con stile

Latest from Blog