///

Come aggiustare pc, tablet e smartphone in barca

1 min read

I computer portatili, gli smartphones e i tablet sono strumenti molto utili da avere a bordo quando si naviga per mare, mezzi importanti per tenere il filo del proprio itinerario, per seguire le carte nautiche, per cercare informazioni utili in caso di emergenza o necessità, per consultare il meteo… ma sono anche ottimi passatempi per divertirsi nei momenti di relax.
E può capitare che uno di questi preziosi alleati venga colpito da un problema al software durante un viaggio in barca, magari mentre ci si trova ormeggiati in una località vacanziera, nel pieno dell’estate… il che potrebbe mandare nello sconforto gran parte di noi soprattutto chi proprio non può fare a meno di isolarsi totalmente dai social, dal lavoro, dall’essere aggiornati sempre e in tempo reale, e finire per creare così dello scompiglio.

In una circostanza del genere, può essere molto utile, se non addirittura fondamentale, ricorrere ad un servizio di supporto informatico a distanza, che non imponga la necessità di recarsi fisicamente in un centro assistenza o di chiamare un tecnico a domicilio.
La risposta ad esigenze così delicate viene fornita da BITCARE, società formata da un team di tecnici e professionisti che propone un servizio di assistenza on line per computer, tablet e smartphone.

Bitcare fornisce soluzioni immediate, il suo intervento sui computer- fissi e portatili- è molto semplice in quanto avviene utilizzando un software di assistenza con connessione in remoto, che permette ai tecnici di raggiungere virtualmente il sistema informatico del cliente ovunque si trovi; la tele-connessione in remoto viene poi effettuata solo dopo che il cliente ha dato il proprio esplicito consenso all’operazione.
L’Help Desk di BitCare.it offre inoltre consulenze sul corretto funzionamento e la buona configurazione di dispositivi mobili come tablet e smartphones, fornendo indicazioni propedeutiche ad ottimizzarne l’utilizzo.

Schermata 2015-06-24 alle 10.32.07

L’iscrizione al sito di BitCare.it è totalmente gratuita e permette al potenziale cliente di farsi un’idea delle dinamiche dell’assistenza a distanza e dei servizi offerti della società.

A chi decida di usufruire dei servizi di supporto basterà poi effettuare una ricarica di credito on line e telefonare al numero unico BitCare.it. Un tecnico specializzato provvederà a fornire una consulenza ed un intervento operativo in tempo reale.

I pagamenti sono calcolati su una reale tariffazione al minuto, che si basa solo sui tempi effettivi di assistenza e di risoluzione del problema e che non prevede altri costi aggiuntivi.

Qualsiasi problema su pc, smartphone, tablet viene risolto con una consulenza immediata ovunque l’utente sia! Anche nel bel mezzo dell’oceano…

BitCare.it offre inoltre servizi di consulenza sulla navigazione nei siti web, sugli acquisti on line e sull’utilizzo dei provider di posta elettronica.

 

Schermata 2015-07-28 alle 11.17.12

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Partenza alle 18.00 di domani 25 giugno per la Roma-Giraglia

Next Story

Posidonia Festival 2015, il primo appuntamento è tra le strade di Carloforte

Latest from Blog