motoryacht frauscher
///

Cantieri Nautici Feltrinelli/Frauscher: il Mirage 747 Air vincitore in Slovenia

1 min read
Leggi l’articolo in inglese

Grande soddisfazione in casa Frauscher: l’8 maggio, nel corso dell’ Internautica Boat Show di Potroz, il 747 Mirage Air ha vinto il titolo di “Adriatic Boat of the Year” per la sua categoria.

Il modello era stato presentato a marzo 2015 all’Austrian Boat Show, riscuotendo subito un bel successo.

I primi esemplari saranno consegnati ai futuri proprietari nei prossimi mesi estivi, mentre in Italia il modello è distribuito dal Cantiere Nautico Feltrinelli, che offre la possibilità ai potenziali clienti di testare questo nuovo 747 Mirage Air nella sua sede bresciana, a Gargano sul Garda.
Il 747 Mirage Air è l’erede del Mirage 747, suo predecessore di grande successo premiato lo scorso inverno nel corso del Parigi Boat Show.

La sfida per i cantieri austriaci Frauscher è stata quindi quella di creare un modello che avesse la stessa eleganza e potenza del suo fratello maggiore, ma al tempo stesso rappresentasse un’evoluzione in termini di spazi, con una grande versatilità negli ambienti interni. Un modello che non ha nulla da invidiare neanche in termini di prestazioni: la navigazione è confortevole e agile anche laddove ci si trovi sulla velocità massima di 56 nodi.
La scelta dei motori poi è particolarmente ricca: l’armatore può scegliere tra un motore Volvo Penta a diesel e tre modelli differenti del marchio Mercruiser, di varie potenze comprese tra i 220 e i 430 CV.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Barche a perdita d’occhio: a vela, a motore, di legno…

Next Story

Itinerari – Corsica – Seconda parte dalle Isole delle Bocche a Bonifacio

Latest from Blog