/

Atlante, la nuova creazione del cantiere CRN

1 min read

Il 13 maggio 2015 i cantieri CRN hanno inaugurato la loro ultima creazione, Atlante, un mega yacht di 55 metri, la 134° imbarcazione della produzione.
La barca è stata realizzata con una collaborazione tra l’ufficio tecnico del cantiere -che ne ha curato la progettazione- e lo studio Nuvolari Lenard, specializzato in progetti di design esterno per imbarcazioni e del cui lavoro il CRN si era già avvalso in passato per altri modelli, come l’Azteca 72 mt.

Con una distribuzione di ambienti e volumi su 5 ponti e dotato di due motori Caterpillar 1230 KW, Atlante è stato realizzato ed assemblato ad Ancona, città sede del cantiere, leader nella creazione di imbarcazioni da diporto realizzate in acciaio ed in alluminio.
Lo yacht ha forme molto spigolose, parecchi elementi che rimandano alle imbarcazioni di categoria militare e un layout molto innovativo.

Grande è la soddisfazione del presidente dei cantieri CRN Lamberto Tacoli per questa nuova creazione. L’amministratore delegato non ha mancato di ringraziare tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questo 55 metri dall’aspetto e dalle prestazioni uniche, affermando che “all’emozione si aggiunge la soddisfazione dovuta al fatto che ogni nostro prodotto rappresenterà nei mari del mondo la nautica made in Italy e il nostro marchio”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Riforma del Codice della Nautica, ancora un passo in avanti: arriva l’approvazione della Commissione Bilancio

Next Story

Matteo Miceli recupera Eco40

Latest from Blog