elan

ELAN E4

La velocità a portata di famiglia

UN'OCCASIONE IRRIPETIBILE

Richiedi Informazioni

Adria Ship propone questa barca, reattiva e divertente, nella versione a due o tre cabine ad un
PREZZO PROMOZIONALE E IN PRONTA CONSEGNA

elan

La formula vincente

La FORMULA VINCENTE di E4? In meno di 11 metri di lunghezza riesce a coniugare le prestazioni di una carena veloce ed efficiente disegnata dal “maestro” Rob Humphreys, con interni abitabili e accoglienti: 4 o 6 posti letto, un bagno, una cucina, un’ampia dinette e una vera zona carteggio.
L’E4 è la versione aggiornata dell’Elan 360, un modello di grande successo, con anche un rinnovato design della coperta e degli interni. E’ la barca ideale per la famiglia, ma anche per divertirsi in regata.

Dove si può vedere l'Elan E4?

L’Elan E4 si può vedere sia a Trieste che a Rapallo, oppure – fino al 31 Gennaio – al Boot, il Salone Nautico di Dusseldorf.

L'Elan E4 è l'unica "sportiva" del cantiere?

All’interno della gamma E, le “sportive” di Elan, ci sono anche la E3 (9,25 metri lunghezza) e la E5 (11,96 metri), due valide alternative per gli armatori che volessero qualcosa in più, o in meno degli 11,60 metri dell’Elan 4.

Leggi l'articolo su Tuttobarche.it
elan
Adria Shipelan

Elan è un cantiere sloveno dalla lunga tradizione (nato nel 1949) e conosciuto per la qualità della sua costruzione e per la velocità delle sue carene, firmate dai più grandi progettisti. L’Elan E4, come tutta la gamma, è realizzata sottovuoto con la tecnica dell’infusione: PRENOTA UNA VISITA AL CANTIERE ELAN, ad un’ora di macchina da Trieste.

Adria Ship vende in esclusiva le imbarcazioni Elan e Impression, ma non solo, gestisce la vendita anche di altri marchi quali Catana, Bali e Centro Nautico Adriatico.

Non farti sfuggire l'offerta speciale Richiedi Informazioni o prenota la tua visita