bali

Bali 4.0

Il piccolo e rivoluzionario

UN'OCCASIONE IRRIPETIBILE

Richiedi Informazioni

Adria Ship propone questo catamarano piccolo e innovativo ad un
PREZZO PROMOZIONALE

elan

IDEE SORPRENDENTI PER LO SPAZIO

Dovendo inserirsi in un mondo già molto affollato e competitivo, l’idea di Olivier Poncin è stata quella di farlo con un paio di idee innovative e molto furbe: un secondo pozzetto a prua (e quindi non una semplice rete) e un portellone a ribalta a poppa, che va a nascondersi sotto al “tetto” della sovrastruttura centrale.
Il risultato finale è che questa barca da 12 mt di lunghezza per 6,70 mt di larghezza ha una facilità di circolazione a bordo sorprendente, e una quantità di volumi a disposizione sconfinata.
Il portellone che si solleva riesce nell’impresa di creare un’assoluta continuità da prua a poppa, facendo diventare di fatto la dinette esterna una sorta di gigantesco pozzetto (e le grandi finestrature laterali e frontali rendono questa “illusione” possibile).

Dove si può vedere il Bali 4.0?

La barca è al momento in Sicilia e salirà lungo la costa tirrenica, con tappe a Ostia e a La Spezia, con obiettivo Santa Margherita Ligure per il Velafestival (4-8 maggio). Per prenotare una visita clicca qui

Leggi l'articolo su Tuttobarche.it
bali
Adria Shipbali

Gli stabilimenti produttivi di Catana/Bali sono quattro, oltre a quello principale di Canet en Roussillon (dove nascono i Catana più grandi da 47 a 70 piedi e il Bali 4.5), a Marans, vicino a La Rochelle (Catana 42, Bali 4.3 e 4.0), a Tolone e infine in Tunisia, dove vengono costruiti i Bali 4.0 solo nella versione a quattro cabine, stesso allestimento del primo esemplare arrivato in Italia.

Adria Ship vende le imbarcazioni Bali e Catana, ma non solo, gestisce la vendita anche di altri marchi quali Elan, Impression e Centro Nautico Adriatico.

Non farti sfuggire l'offerta speciale Richiedi Informazioni o prenota la tua visita